Taranto, Taranto · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2016
15Care future spose, qualcuna ha già ingaggiato o contattato Dory Nacci per un preventivo? Se sì, quanti elementi e che prezzo vi hanno chiesto? Grazie mille!!!
Ciao ragazze!!! qualcuna di voi conosce il gruppo Dory Nacci? Ho visto altri gruppi ma ancora non riesco a scegliere. Nei video sembra un bel gruppo, ma non trovo recensioni per avere un'idea più...
Buonasera qualche conisglio per band in Puglia?!??! Aiutoooo
Qualcuna di voi ha mai avuto problemi con Masseria Traetta ? Sto vivendo un incubo! A 3 mesi dal mio matrimonio sto rischiando di rimanere senza location...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha scelto come fotografo Ciro Magnesa? E quanto vi ha chiesto per un servizio fotografico completo di filmino? Grazie!
Buongiorno bellezze mie! Moltissime spose adorano i fiori come elementi decorativi e non riescono neanche a immaginare un matrimonio senza! Il bouquet, poi, è uno dei dettagli che completa il look...
Buongiorno dolcezze! I diamanti sono i migliori amici delle donne, non è vero? Vediamo se quello corrispondente al vostro mese è indicato per voi! L'anello di fidanzamento che avete ricevuto è uguale...
Buongiorno principesse! Questa settimana vogliamo sorprendervi in questo modo. In base al mese in cui vi sposerete stiamo creando un look nozze. In che mese vi sposate? Ad ogni mese corrisponde un...
Buongiorno dolcissime sposine, In che mese vi sposerete? Quale tra questi veli vorreste indossare? Ecco alcune idee per voi sposine amanti della tradizione e del velo! Dicembre - Gennaio - Febbraio...
Buongiorno tesorine e tesorini! Se il vostro fm non ha ancora idee per il suo abito, questo topic potrebbe darvi e dargli qualche ideuzza sfiziosa... Qual è il vostro mese? E qual è l'abito che più vi...
Buongiorno bellezze, la scelta della scarpa caratterizza il look da sposa ed è importante sceglierla in funzione della comodità, del gusto personale e soprattutto dello stile dell'abito. Quale tra...
Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...
Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...
Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...
Ciao, Vorrei sapere se qualcuna è stata ad un matrimonio a Casa Resta o se si è sposata lì. Come vi siet trovate? Mi hanno detto che il buffet di dolci non è molto abbondante. Grazie
Fotografi garanzie ANFM