Vai ai contenuti principali
L
Luisa

Bari, Italia · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

8 Giugno 2016

3601giorni 14hh

16
Verdiana
Operazione principessa Belle: il bouquet!
Verdiana, Il 23 Settembre 2015 alle 09:30

Buongiorno sposine, Già avete in mente la principessa che vi assomiglia di più? Oggi è il turno di Belle! Una ragazza solare, colta, elegante e sofisticata, legata alla sua famiglia! Una ragazza dal...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 196
Giorgia
Operazione principessa Jasmine: gli orecchini della sposa!
Giorgia, Il 23 Settembre 2015 alle 09:44

Buondì tesorine! Dopo aver scelto il diadema, ispirandoci sempre alla principessa Jasmine, vi do qualche ideuzza per i vostri orecchini da sposa. Lunghi, a bottone, di diamanti o di perle... Quali...

Dalila, venerdì 13-Ott-17 201
Giorgia
Operazione principessa Jasmine: il diadema!
Giorgia, Il 23 Settembre 2015 alle 09:26

Buongiorno fanciulline! Siamo proprio contente che l'operazione principessa vi stia piacendo così tanto! Abbiamo deciso di continuare anche oggi e vogliamo vedervi ancora più partecipi, magari creando...

Caterina, mercoledì 3-Feb-16 173
Verdiana
Operazione principessa Biancaneve: Il trucco
Verdiana, Il 22 Settembre 2015 alle 09:38

Buongiorno splendori, la giornata di oggi la protagonizza Biancaneve! La sua caratteristica principale è il trucco candido ed etereo da dare invidia alla strega cattiva! Specchio, specchio delle mie...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 336
Giorgia
Operazione Principessa di matrimonio.com: scopri il tuo look sposa da favola!
Giorgia, Il 21 Settembre 2015 alle 09:47

Buongiorno principesse! Stamattina c'è un non-so-che di particolarmente romantico nell'aria... Sarà che l'estate ci sta lasciando e l'autunno è dietro le porte, fatto sta che ci siamo svegliate...

Jenny, domenica 11-Ott-15 29
Giorgia
Operazione principessa Rapunzel: il vestito!
Giorgia, Il 22 Settembre 2015 alle 09:50

Buongiorno principessine! Ma quanto sono belle le acconciature da sposa ispirate alla principessa Rapunzel? : Se avete scelto un'acconcitatura Rapunzel, magari vi innamorerete di uno di questi abiti!...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 224
Giorgia
Operazione principessa Rapunzel: l'acconciatura
Giorgia, Il 22 Settembre 2015 alle 09:34

Buongiorno mie belle! Si respira già un'aria di magia in tutta la Community... Sarà l'"Operazione principessa" o abbiamo fatto tutti un bel carico di coccole in questi giorni? Se Ariel e Cenerntola vi...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 429
Verdiana
Operazione principessa Ariel: il trucco!
Verdiana, Il 21 Settembre 2015 alle 09:44

Ciao ragazze! Per essere divine e regali nel giorno del vostro matrimonio è importante un viso riposato, curato e soprattutto ben truccato! Il trucco deve essere il giusto compromesso tra la vostra...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 267
Verdiana
Operazione principessa Ariel: il vestito!
Verdiana, Il 21 Settembre 2015 alle 09:35

Buongiorno mie fedeli sposine! Iniziamo la giornata di oggi con la prima principessa Disney: la Sirenetta Ariel! Siete pronte a innamorarvi dei vestiti con il taglio "a sirena" ispirati proprio a lei?...

Misha91, mercoledì 3-Feb-16 493
Giorgia
Operazione principessa Cenerentola: le scarpe
Giorgia, Il 21 Settembre 2015 alle 09:34

Buongiorno sposine mie belle! Ecco qui uno dei primi topic dell'Operazione Principessa di matrimonio.com. Iniziamo subito con una delle storie più romantiche della nostra infanzia, quella di...

Hebah, martedì 24-Mag-16 504
Giorgia
Operazione principessa Cenerentola: l'abito
Giorgia, Il 21 Settembre 2015 alle 09:42

Buongiorno tesorine! Avete già dato una sbirciatina al topic con le meravigliose scarpe di cristallo in puro stile Cenerentola? Di certo, voi non perderete la scarpina, ma forse perderete... la testa...

Tania, mercoledì 3-Feb-16 311
Flavia
Quale stilista rappresenta di più il tuo stile? - Stella York 2016
Flavia, Il 16 Settembre 2015 alle 09:47

Buongiorno dolcissime zuccherine mie, iniziamo questo mercoledì con una dose di felicità e di idee nuove, vi lascio con la nuova collezione di Stella York, io la trovo magnifica! : E voi che ne...

Maria, giovedì 16-Mar-17 235
Verdiana
Quale stilista rappresenta di più il tuo stile? - Rosa Clará 2016
Verdiana, Il 16 Settembre 2015 alle 09:42

Buongiorno sposine, Siete pronte anche quest'oggi a partecipare al nostro giochino della settimana? Quale pensate possa essere lo stilista (e lo stile) che vi inspira di più? Oggi vi propongo la...

Fiore, giovedì 22-Dic-16 184
Flavia
Quale stilista rappresenta di più il tuo stile? - Jenny Packham 2016
Flavia, Il 15 Settembre 2015 alle 10:05

Ciao ragazze, seguiamo con la sfida dedicata agli stilisti di abiti da sposa, la mia seconda proposta cade su: Jenny Packham E questa è la nuova collezione 2016. Che ne dite? SÌ o No? 1) 2) 3) 4) 5)...

Fiore, giovedì 22-Dic-16 197
Verdiana
Quale stilista rappresenta di più il tuo stile? - Pronovias 2016
Verdiana, Il 15 Settembre 2015 alle 09:54

Buongiorno sposine belle Come procede la ricerca dell'abito? Vi sentite cariche ed ispirate? Quale stilista pensiate possa rappresentare il vostro stile? Ecco qui di sotto proposta la collezione 2016...

Eva, mercoledì 8-Feb-17 318

Gruppi generali

Ispirazione