Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
6Buonasera ragazze, allora io ho comprato un abito aire barcelona 2017 , sono strafelice perchè è bellissimo e mi sta benissimo il problema è che documentandomi su internet noto che alcuni dicono che i...
Ragazze ho fatto tanti giri per negozi...ma gli abiti di rosa clará rimangono i miei preferiti! In particolare mi sono innamorata di questi due....qualcuna di voi sa più o meno su che cifra si...
Buongiorno ragazze e ragazzi, all'appello tutti gli sposi di luglio 2017! Siete pronti a conoscervi e condividere i preparativi del vostro matrimonio? Iniziamo con queste semplici domande per...
Buonasera a tutte le future sposine del 2017,Come procedono i preparativi? Avete iniziato o non ancora? Che giorno vi sposerete e dove? C è qualcuna di voi che , come me, ama terribilmente il pizzo?...
Ciaoooo ragazzi siamo tutti "vicini di casa" e abbiamo deciso tutti la stessa data. Sarebbe bello conoscervi
Salve sposine di solito leggo topic in cui viene chiesto che location avete scelto, e poi per chiedere i prezzi si fà confusione, alcune non rispondono piu etc... Quindi vi chiedevo... Magari Per Chi...
Fotografi garanzie ANFM