Ariano Irpino, Avellino · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
9Se qualcuno vuole prendere ispirazione, i miei segnaposto sono piaciuti davvero tanto! Sono personalizzati con nome e cognome e nel cartoncino c'è stampata una foto dell'invitato con me o mio marito o...
Ciao sposine!!!Dopo tanta indecisione ho scelto le mie scarpe...ho badato alla comodità avendo un figlio piccolo e tutto il resto...il tacco è un po' "rude" ma io ci sto benissimo!!:-)
C'è qualche insegnante precario come me che purtroppo dovrà sostenere il concorso scuola previsto per quest'anno?! Non so voi ma io sono abbastanza amareggiata in quanto, non potendo prevedere le date...
Buonasera ragazze, sapreste dirmi che fiori sono questi? Fanno parte di una composizione di fiori finti di mia madre e mi piacciono tantissimo.
Ragazze finalmente sono riuscita a trovare le scarpe È stato difficilissimo, non trovavo nulla che mi piacesse, poi finalmente le ho viste e me ne sono innamorata:
Ciao a tutte! Volevamo una bomboniera che non fosse il solito svuotatasche, profumatore, portacioccolatini, sale e pepe, olio e aceto...bensì qualcosa di diverso ma soprattutto di utile per tutti....
Salve sposine avrei bisogno di informazioni riguardo queste due location per un matrimonio nel 2017. I nostri invitati sono tanti, circa 250, e vorrei sapere se qualcuno di voi c'è stato e tutte le...
Fotografi garanzie ANFM