Lucrezia
Lucrezia

Firenze, Firenze · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2016

1941giorni 19hh
Veronica
Spose del 24 settembre !
Veronica, Il 7 Settembre 2016 alle 23:59

Ciao sposineee... eccoci qua mancano 17 giorni al nostro matrimonio giuro che stento a crederci !! È volato il tempo .... come vi sentite ?? E i preparativi come vanno ?? Dai che possiamo farcela ...

Alessandra, martedì 13-Set-16 15
Caterina
Spose del 24 set 2016...dove sieteeeeee....????
Caterina, Il 9 Agosto 2016 alle 21:48

Sposine del 24 sett dpve siete.come stanno andando i preparativi.e più di tutti....come inizite a sentirvi....??e dopo il matrimonio nn ci sentiremo più??

Francesca, mercoledì 10-Ago-16 16
Verdiana
In quanto tempo state preparando il vostro matrimonio?
Verdiana, Il 10 Novembre 2015 alle 20:05

Se siete delle spose quadrate e dettagliste state pensando alle vostre nozze da prima che fm vi chiedesse di sposarlo! Se siete invece rilassate vi state prendendo il matrimonio con calma e con i...

Cristina, giovedì 28-Apr-16 97
Lucrezia
Villa castelletti, signa
Lucrezia, Il 9 Ottobre 2015 alle 09:04

Buongiorno a tutti!! Finalmente ho scelto la location...non è stato per nulla semplice, le offerte erano diverse e anche molto belle. Qualcuno conosce questa villa....consigli? Un abbraccio e un...

Lucrezia, domenica 18-Ott-15 6
Stara
Quando mandare in stampa le partecipazioni?
Stara, Il 9 Ottobre 2015 alle 08:58

Ragazze che ne pensate? Mi sposo a luglio e devo prendere le partecipazioni on line, quando mi conviene dare l' ok per la stampa? baci

Arianna, martedì 24-Gen-17 10
Lucrezia
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Settembre 2016 - Firenze
Lucrezia, Il 9 Ottobre 2015 alle 08:58

Buongiorno a tutt!!!!!! Finalmente anch'io ho scelto la fatidica date per il SI! Sono super emozionata e manca ancora un anno! Come vanno i vostri preparativi? Un abbraccio e CONGRATULAZIONI! Lucrezia...

Lucrezia, venerdì 9-Ott-15 353
Verdiana
Osi o non osi: il velo!
Verdiana, Il 8 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno fiorellini, osereste con questi tipi di velo? 1) Il velo 2) Il velo 3) Il velo 4) Il velo Oserei con il numero: ___ Non oserei mai con il numero: ___ Per continuare a osare, cliccate il...

Gabriella, mercoledì 20-Apr-16 172
Giorgia
Osi o non osi? - Le fedi!
Giorgia, Il 8 Ottobre 2015 alle 09:17

Buongiorno tesorine! Oggi è il giorno decisivo per sapere se siete delle spose audaci! È il momento di scegliere le vostre fedi! Con quali di queste osereste? 1. Fedi vintage 2. Fedi oro bianco 3....

Simona, mercoledì 30-Mag-18 219
Verdiana
Osi o non osi? - La giarrettiera
Verdiana, Il 7 Ottobre 2015 alle 09:10

Buongiorno sposine d'Italia, continuiamo anche oggi con il nostro giochino! È il momento di scegliere la giarrettiera, quale rispecchia di più i vostri gusti? E quale non indossereste mai? 1) Osi o...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 315
Flavia
Osi o non osi? - Le damigelle
Flavia, Il 7 Ottobre 2015 alle 09:05

Buongiorno tesorine, avrete delle damigelle alle vostre nozze? Che ne dite di scegliere insieme i loro abiti? Quali tra questi vorreste indossassero e quali non osereste mai e poi mai scegliere per...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 273
Giorgia
Osi o non osi? - La coroncina!
Giorgia, Il 7 Ottobre 2015 alle 09:02

Buongiorno fanciulline! Uno dei must del look sposa dell'ultimo anno è stata la coroncina di fiori! A seconda dei fiori utilizzati e della loro dimensione, si tratta di un accessorio che si adatta a...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 300
Alessia
E si comincia col fai da...me!!!
Alessia, Il 14 Settembre 2015 alle 12:10

Ciao ragazze ecco il mio primo fai da me: il manuale della perfetta testimone che ho consegnato ieri con tanto di lettera e richiesta ufficiale alla mia amica di sempre che sarà una dei miei due...

Alessia, mercoledì 25-Nov-15 221