Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bouquet 💐 Il mio sarà simile a questo
Ciao sposi d'Italia ecco un'altra domanda per sapere quanto siete esperti in tema di matrimonio Sapete qual era la funzione simbolica del velo secondo la tradizione dell'epoca romana? A) Proteggere...
Salve a tutti! Sono Valentina!! Mi sposerò a giugno 2018. Ancora non ho cominciato "ufficialmente" ad organizzare NULLA! So che c'è tanto da fare!! sembra ancora molto lontano, ma il tempo passerà...
Ciao mi chiamo Samantha sono di Roma e miSposerò il 9 giugno 2018. Avete già organizzato qualcosa voi???
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...
Ciao a tutti anche noi abbiamo pensato al 2 settembre come data per le nozze! Avete già fermato la location? Noi stiamo ancora girando...
Buongiorno a tutti gli sposi di settembre 2017! Raccontateci un pochino di voi, così potremo conoscerci un po' meglio e condividere questo momento così speciale! - Dove vi sposate? - Come si chiama...
Ciao dolcissime sposine, avrete della damigelle alle vostre nozze? Cosa indosseranno? Ecco alcuni esempi di abiti per le vostre damigella autunnali. Quali rappresentano di più lo stile delle vostre...
Fotografi garanzie ANFM