Torino, Torino · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Vorrei trovare un po' di idee su biciclette visto che mio marito ed io siamo appassionati di bici da mtb qualcuno ha mai usato questo tema ???
Salve a tutte ! Volevo un vostro consiglio. .. come posso mettere i coni porta riso nel cesto senza farli abbattere ? Perché se li poggio nel cesto cade il riso .... c'é un modo per tenere tutti i...
Buongiorno bellissime, lasciatevi ispirare da questi coloratissimi bouquet, vi piacciono? : Quale scegliereste per le vostre nozze? Colori di tendenza nozze 2016 - Bouquet di nozze Colori di tendenza...
Ciao a tutte, sono Elisa e sono nuova. Mi sposo a fine ?maggio e pensavo di organizzare il ricevimento alla tenuta la violina. Qualcuna per caso ha organizzati li? GrazieElisa
Lo so manca poco... ma a parte musica e balli non abbiamo nessun intrattenimento o gioco programmato x il ricevimento, pensavamo di andare a braccio, ma se in queste ultime 48 ore vi dovesse venire in...
Mie care sposine e sposate! L'altra sera io e il mio fm siamo stati dalla signora che canterà in chiesa e abbiamo stabilito il programma musicale e canterino! Fino a quella sera non ne sapevo nulla...
Ciao ragazze, quante di voi faranno il lancio del bouquet? Lancio del bouquet: sì o no?
Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Che ne dite di dare a questa giornata un toco di colore? Se non avete ancora scelto il vostro colore di nozze, vi consiglio di basarvi su quelli di...
Ciao a tutte,sono nuova. Volevo sapere se secondo voi ho sbagliato a scegliere come data del matrimonio il 23/04? Restano tutti male perché mi dicono che non è estate e non sanno cosa indossare . Io...
Ciao ragazze, io sono di Asti e mi sposerò lo stesso giorno vostro! Se avete voglia di scambiarci informazioni e ausili io sono molto disponibile! Devo ancora pensare a molte cose e i consigli...
Ciao a tutte, mi presento sono Monia e sono della provincia di Asti. Mi sposerò il 30 Aprile 2016. Chi c'è delle mie parti?
Buongiorno a tutte! Oggi vi presento le mie scarpe! Sono finalmente arrivate ! Sono proprio come le volevo e sembrano anche piuttosto comode! Cosa ne pensate? Sono della linea sposa Thulle di Melluso!...
Ciao ragazze! Quesito per voi che come me portate gli occhiali...cosa farete il gran giorno?!?Fino a questa mattina pensavo di mettere le lenti a contatto...oggi ho fatto prima prova trucco e...
Salve a tutte! Al ricevimento, per quanto riguarda il tavolo dei fotografi, degli animatori e dei musicisti come funziona? Si pagherà una quota, una percentuale o la tariffa completa per il loro...
Ciao a tutte! Ecco un altro dubbio....Visto il drappeggio a sinistra forse il bouquet a cascata non ci sta proprio.... Secondo voi che bouquet co sta bene?
Buongiorno a tutte, vi chiedo qualche suggerimento sull'acquisto dei confetti. Ho visto su internet che ci sono molti siti su cui comprare e che dovrebbero farmi risparmiare...conoscete qualche sito...
Ciao a tutte mi mancano 51 giorni al matrimonio e non ho contattato nessuna truccatrice... voglio rruccarmi da sola, so che non sarà lo stesso ma con i prodotti giusti farò un buon lavoro. Chi di voi...
Ciao ragazze, qualcuna di voi può consigliarmi dove andare per trucco e acconciatura ad Alessandria? Non vorrei spendere troppo però. Grazie
Fotografi garanzie ANFM