Vai ai contenuti principali
E
Elisa

Torino, Torino · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2016

3648giorni 11hh
Paola
Tema matrimonio e tableau mariage
Paola, Il 18 Agosto 2015 alle 14:54

Vorrei trovare un po' di idee su biciclette visto che mio marito ed io siamo appassionati di bici da mtb qualcuno ha mai usato questo tema ???

Glenda, venerdì 1-Giu-18 9
D
Coni porta riso nel cesto
Domiandri, Il 20 Dicembre 2015 alle 00:07

Salve a tutte ! Volevo un vostro consiglio. .. come posso mettere i coni porta riso nel cesto senza farli abbattere ? Perché se li poggio nel cesto cade il riso .... c'é un modo per tenere tutti i...

Alessandra, domenica 20-Dic-15 7
Flavia
Colori di tendenza nozze 2016 - Bouquet di nozze
Flavia, Il 3 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, lasciatevi ispirare da questi coloratissimi bouquet, vi piacciono? : Quale scegliereste per le vostre nozze? Colori di tendenza nozze 2016 - Bouquet di nozze Colori di tendenza...

Madalina, mercoledì 6-Apr-16 151
E
Tenuta la violina asti - qualcuno c'è stato?
Elisa, Il 28 Ottobre 2015 alle 07:52

Ciao a tutte, sono Elisa e sono nuova. Mi sposo a fine ?maggio e pensavo di organizzare il ricevimento alla tenuta la violina. Qualcuna per caso ha organizzati li? GrazieElisa

Elisa, martedì 10-Nov-15 7
Laura
Idee x giochi o intrattenimento durante il ricevimento?
Laura, Il 8 Ottobre 2015 alle 02:27

Lo so manca poco... ma a parte musica e balli non abbiamo nessun intrattenimento o gioco programmato x il ricevimento, pensavamo di andare a braccio, ma se in queste ultime 48 ore vi dovesse venire in...

Adriana, sabato 7-Nov-15 12
Annalisa
Canti e musiche Chiesa. Marcia nuziale sì o no? Violino?
Annalisa, Il 24 Febbraio 2014 alle 19:23

Mie care sposine e sposate! L'altra sera io e il mio fm siamo stati dalla signora che canterà in chiesa e abbiamo stabilito il programma musicale e canterino! Fino a quella sera non ne sapevo nulla...

Lilly, venerdì 4-Mar-16 31
Flavia
Lancio del bouquet: sì o no?
Flavia, Il 25 Ottobre 2015 alle 17:05

Ciao ragazze, quante di voi faranno il lancio del bouquet? Lancio del bouquet: sì o no?

Jlenia, mercoledì 9-Dic-15 107
Flavia
Colori di tendenza nozze 2016 - quale sarà il tuo?
Flavia, Il 2 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Che ne dite di dare a questa giornata un toco di colore? Se non avete ancora scelto il vostro colore di nozze, vi consiglio di basarvi su quelli di...

Valentina, sabato 6-Ago-16 534
L
Facce deluse per la data
Lilì, Il 28 Ottobre 2015 alle 10:45

Ciao a tutte,sono nuova. Volevo sapere se secondo voi ho sbagliato a scegliere come data del matrimonio il 23/04? Restano tutti male perché mi dicono che non è estate e non sanno cosa indossare . Io...

Bridebridal, sabato 14-Nov-15 284
Elisabeth
Sposi che celebreranno le nozze il 25 Luglio 2015 - Asti
Elisabeth, Il 28 Gennaio 2015 alle 13:44

Ciao ragazze, io sono di Asti e mi sposerò lo stesso giorno vostro! Se avete voglia di scambiarci informazioni e ausili io sono molto disponibile! Devo ancora pensare a molte cose e i consigli...

Elisa, sabato 31-Ott-15 19
Mo.ny
Spose di asti-alessandria
Mo.ny, Il 17 Ottobre 2014 alle 20:37

Ciao a tutte, mi presento sono Monia e sono della provincia di Asti. Mi sposerò il 30 Aprile 2016. Chi c'è delle mie parti?

Elena, domenica 13-Nov-16 116
Cristina
Ecco le mie scarpe!
Cristina, Il 31 Ottobre 2015 alle 13:30

Buongiorno a tutte! Oggi vi presento le mie scarpe! Sono finalmente arrivate ! Sono proprio come le volevo e sembrano anche piuttosto comode! Cosa ne pensate? Sono della linea sposa Thulle di Melluso!...

Lana, martedì 10-Nov-15 91
Sarah
Spose "occhialute"...cosa farete quel giorno?!?
Sarah, Il 29 Ottobre 2015 alle 22:18

Ciao ragazze! Quesito per voi che come me portate gli occhiali...cosa farete il gran giorno?!?Fino a questa mattina pensavo di mettere le lenti a contatto...oggi ho fatto prima prova trucco e...

Mary, venerdì 6-Nov-15 66
Laura
Info tavolo fotografi e musicisti
Laura, Il 28 Ottobre 2015 alle 15:26

Salve a tutte! Al ricevimento, per quanto riguarda il tavolo dei fotografi, degli animatori e dei musicisti come funziona? Si pagherà una quota, una percentuale o la tariffa completa per il loro...

Elena, giovedì 29-Ott-15 10
Roberta
Bouquet....come abbinarlo all'abito?
Roberta, Il 28 Ottobre 2015 alle 15:49

Ciao a tutte! Ecco un altro dubbio....Visto il drappeggio a sinistra forse il bouquet a cascata non ci sta proprio.... Secondo voi che bouquet co sta bene?

Roberta, giovedì 29-Ott-15 17
Francesca
Confetti su internet?
Francesca, Il 28 Ottobre 2015 alle 16:09

Buongiorno a tutte, vi chiedo qualche suggerimento sull'acquisto dei confetti. Ho visto su internet che ci sono molti siti su cui comprare e che dovrebbero farmi risparmiare...conoscete qualche sito...

Pamela, giovedì 29-Ott-15 19
Maria
Chi di voi ha pensato di truccarsi da sola il giorno del matrimonio?
Maria, Il 28 Ottobre 2015 alle 16:25

Ciao a tutte mi mancano 51 giorni al matrimonio e non ho contattato nessuna truccatrice... voglio rruccarmi da sola, so che non sarà lo stesso ma con i prodotti giusti farò un buon lavoro. Chi di voi...

Rosy, venerdì 6-Nov-15 52
E
Acconciatura e trucco alessandria - consigli?
Elisa, Il 28 Ottobre 2015 alle 13:28

Ciao ragazze, qualcuna di voi può consigliarmi dove andare per trucco e acconciatura ad Alessandria? Non vorrei spendere troppo però. Grazie

Verdiana, giovedì 29-Ott-15 1 150

Gruppi generali

Ispirazione