Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Ciao ragazze io mi sposo il 1 ottobre, tra 6 mesi. Ho fatto tutto ma adesso devo sbrigare la parte burocratica sia al comune che in chiesa ma brancolo nel buio. Sapete darmi indicazioni?? ???
Ciao bellezze. Finalmente abbiamo le idee chiare sugli step by step da fare ante matrimonio. Magari per voi era già chiaro, come lo era per me prima che amici e conoscenti ci bombardassero di...
Buongiorno belle e belli! Sono sicura che questo topic vi piacerà! Quante volte vi siete ritrovati a pensare a come far divertire i vostri invitati? È vero che molto spesso è il banchetto a far da...
Buongiorno amorine, siete pronte per scegliere la sezione di oggi? Quale sarà il bouquet vincente di 4 matrimoni.com con stile? 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: il bouquet della sposa Kira 2)...
Buongiorno fanciulli, è arrivato il momento di esprimere le vostre preferenze alla location che ritenete si avvicini alla vostra scelta o al vostro gusto. Quale sarà la location che vincerà? 1) Tomas...
Buongiorno bellissimi sposi, è interessante questa nuova edizione di 4matrimoni.com con stile? Quale pensate siano gli stili che fanno da filo conduttore agli sposi protagonisti? Quest'oggi passiamo...
Buongiorno zuccherine, questa mattina scegliamo la categoria "trucco sposa", quale sposina sarà la vincitrice di 4 matrimoni.com con stile? 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: il trucco della...
Buongiorno belle mie! Celebriamo insieme questo giorno di festa continuando con la nostra 3ª edizione di 4 matrimoni.com! Questa volta vi toccherà votare l'acconciatura delle 4 candidate. Chi sarà la...
Buongiorno bellezze e bellissimi! Siete pronti a partecipare con i vostri voti a sostenere il vostro preferito della 3ºedizione con stile di matrimonio.com? Dopo il look e gli accessori della sposa,...
Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...
Fotografi garanzie ANFM