Monterotondo, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Volevo sapere... Ho parlato con il parrucchiere e lui dice che la mattina del matrimonio la sposa si fa prima il trucco e poi i capelli, ma io sapevo il contrario,perchè poi i capelli possono...
Questa è la mia bomboniera , bottiglietta con limoncello è la nostra data del matrimonio.
Questa è la prima volta che faccio le unghie non saranno così ma le adoro! Però non sono abituata ogni cosa che faccio la faccio con fatica. Le mie unghie Le mie unghie
Ciao a tutte, dopo la location eccoci qui a decidere il fotografo: questa scelta è importante perchè quello che ne verrà fuori sarà il nostro ricordo per sempre!! Premetto che vorremmo una cosa...
Prova trucco e parrucco...che ne pensate...sincere...abito simile a quello in foto...fiori calle, orchidee bianche...colore dominante Tortora
Ragazze sono felicissima/agitatissima!Come scritto in un altro post avevo intenzione di organizzare da sola il viaggio di nozze! E stamattina finalmente ho terminato, sperando di non aver sbagliato...
Ciao a tutte volevo una vostra opinione sulla scelta tra sarta e atelier.Voi che esperienza avete avuto ?Quale delle 2 avere scelto ?E che differenze ci sono sul lato economico?Grazie di cuore a chi...
Ho sempre pensato che un viaggio di nozze durasse le 2 canoniche settimane..invece mi trovo adesso a girare per agenzie e scartare parecchie proposte perchè di soli 7 notti e 9 giorni! Il mio budget...
Fotografi garanzie ANFM