Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2016
5AIUTO RAGAZZE HO UN PROBLEMA. MI SPOSO IL 12 DICEMBRE A NAPOLI, QUANDO HO SCELTO QUESTA DATA SAPEVO DEI RISCHI METEREOLOGICI MA ADESSO NON RIESCO A TROVARE UN LUOGO PERFETTO DOVE FARE LE FOTO IN CASO...
Buongiorno bellezze, siete pronte a viaggiare e scegliere il vostro viaggio di nozze? Ecco le proposte in base al mese? Vi piace la scelta per il vostro mese? Svizzera - Giamaica - Maldive Barbados -...
Buongiorno bellezze! Dopo aver finalmente trovato l'abito per il vostro matrimonio in inverno, inizia l'altra caccia al tesoro: che scarpe mettere? Io vi suggerisco queste 4 opzioni. Che ne dite?...
Buongiorno miei tesorini invernali! Se vi sposate a dicembre del 2016 è giunto il momento di conoscerci un po'! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché?...
Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...
Fotografi garanzie ANFM