Vai ai contenuti principali
Vale
Vale

Vercelli, Vercelli · Da Settembre 2015

Ciao sono Valentina sono una ragazza estroversa positiva sempre pronta a scoprire nuove cose emozioni... la più grande è stata quella di sposarmi ed è... Visualizza altro

Ciao sono Valentina sono una ragazza estroversa positiva sempre pronta a scoprire nuove cose emozioni... la più grande è stata quella di sposarmi ed è stata la più Bella scelta che potevo fare... ho vissuto un anno indimenticabile e sono arrivata al 4 settembre con la voglia di salire all altare e dire si lo voglio!!! Auguro a tutte le donne un giorno speciale così..

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2016

3513giorni 18hh
Bibi
Per chi è stato in sardegna....
Bibi, Il 29 Aprile 2016 alle 19:28

Ragazze buonasera a tutte... abbiamo cambiato idea per il nostro viaggio di nozze... niente crociera niente aereo... abbiamo pensato di farco 10/15 gg in una località calda e bella..come ad esempio...

Marghe, mercoledì 18-Mag-16 45
V
Fm in aspettativa dal lavoro e crisi di nervi!
Valentina, Il 4 Marzo 2016 alle 01:27

Oggi è il terzo giorno di aspettativa dal lavoro di FM: è bancario, odia la sua professione e ne soffre profondamente. L'ho aiutato a prendere questi primi 3 mesi di aspettativa con la prospettiva di...

Daniela, venerdì 4-Mar-16 15
Caty
Spose del 4 settembre :)
Caty, Il 25 Febbraio 2016 alle 10:37

Ciao a tutte, chi voi sposine ha scleto questo giorno come me? Fatemi sapere sarebbe bellissimo avere un confronto

Veronica, giovedì 10-Mar-16 38
Giulia
Abito da sposa
Giulia, Il 29 Novembre 2015 alle 00:57

CIAO RAGAZZE! Quanto tempo prima avete iniziato a cercare il vostro abito da sposa?

Ilaria, lunedì 30-Nov-15 103
A
A -7 mesi......dubbi
Ariel, Il 24 Novembre 2015 alle 13:53

Ebbene si care sposine da un pò di tempo ho grossi dubbi sulla location. premetto che essa è stata scelta dopo averne viste varie (circa4/5). è sicuramente molto carina. a me aveva fatto quasi lo...

Jass, mercoledì 25-Nov-15 26
Vale
Spose del 4 settembre 2016
Vale, Il 23 Novembre 2015 alle 15:37

Ciao ragazze avrei piacere di conoscere chi come me festeggerà il giorno più bello della vita nel mio stesso giorno... ?

Caty, giovedì 25-Feb-16 14
Flavia
Sfida sposa classica -Flavia
Flavia, Il 16 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, come ogni lunedì cominciamo questa mattinata con una nuova sfida, quella di oggi è dedicata al look sposa e noi admin ogni giorno vi proporremo 3 outfit differenti per...

Anna, sabato 15-Ott-16 314
Vale
Musicisti a Vercelli
Vale, Il 17 Novembre 2015 alle 20:54

Ciao ragazze future spose e le neospose e a chi ha già dato da tempo... volevo suggerimenti sui vari musicisti per il mio matrimonio che si svolgerà il 4 settembre 2016 in provincia di Vercelli.....

Verdiana, mercoledì 18-Nov-15 1 174

Gruppi generali

Ispirazione