Vercelli, Vercelli · Da Settembre 2015
Ciao sono Valentina sono una ragazza estroversa positiva sempre pronta a scoprire nuove cose emozioni... la più grande è stata quella di sposarmi ed è... Visualizza altro
Ciao sono Valentina sono una ragazza estroversa positiva sempre pronta a scoprire nuove cose emozioni... la più grande è stata quella di sposarmi ed è stata la più Bella scelta che potevo fare... ho vissuto un anno indimenticabile e sono arrivata al 4 settembre con la voglia di salire all altare e dire si lo voglio!!! Auguro a tutte le donne un giorno speciale così..
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
È stata una festa fantastica con il tema principale l'amore ciò che unisce realmente due persone ed io e il mio patato abbiamo coronato il nostro sogno in un fantastico posto.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Musica matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
8
Ragazze buonasera a tutte... abbiamo cambiato idea per il nostro viaggio di nozze... niente crociera niente aereo... abbiamo pensato di farco 10/15 gg in una località calda e bella..come ad esempio...
Oggi è il terzo giorno di aspettativa dal lavoro di FM: è bancario, odia la sua professione e ne soffre profondamente. L'ho aiutato a prendere questi primi 3 mesi di aspettativa con la prospettiva di...
Ciao a tutte, chi voi sposine ha scleto questo giorno come me? Fatemi sapere sarebbe bellissimo avere un confronto
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho caricato una foto nel post di Luna
3576 giorni fa
Mi tirerò dietro tutte le ire delle spose shabby ma io devo dirlo.... dopo mesi e mesi che sono su matrimonio.com posso affermare con certezza che a me sto stile shabby oltre a non piacere mi ha pure un po stufato, ma lo fate perchè ormai va di moda...
Ho partecipato al post di Bibi
3640 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3686 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM