Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Palermo, Palermo · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

26 Settembre 2017

3235giorni 3hh
V
Corso pre-matrimoniale e nullaosta, aiuto!
Valentina, Il 18 Agosto 2017 alle 01:00

Care sposine, vorrei sentire qualche vostro parere sulla mia situazione. Ho lasciato il mio paese di origine in Calabria da quasi 10 anni ormai. Lì c'è la parrocchia in cui ho fatto tutti i sacramenti...

Elide, venerdì 18-Ago-17 10
Verdiana
Matrimonio diurno o serale?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Sara, mercoledì 27-Ago-25 6.315
Flavia
In quale città convolerete a nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 6.423 2
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Sara, mercoledì 27-Ago-25 7.191
Serena
Guestbook
Serena, Il 16 Febbraio 2017 alle 15:00

Ciao ragazze per caso mi sapete dire dove posso trovare dei guestbook per far scrivere delle dediche ai miei invitati????Però qualcosa di carino e spiritoso nnt di molto formale grazie 😘

Serena, mercoledì 15-Mar-17 14
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanti invitati avrai al tuo matrimonio?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:18

Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...

La Nasti, mercoledì 26-Dic-18 2.070

Gruppi generali

Ispirazione