Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ragazze oggi sono andata a parlare con il prete! Sono entusiasta. Avevo letto dei topic dove si diceva che il prete era "ostile" e faceva storie su fiori, musica e altro. Credo sia cambiato perché...
Ciao ragazze, Conoscete una parrucchiera a domicilio che opera a Roma in zona quarto miglio/statuario?!? Grazie milleeeeeeeee
Ragazze devo assolutamente condividere con voi questa scoperta...da sempre ho un seno generoso e per il matrimonio ero abbastanza in crisi visto che il mio vestito prevede un reggiseno senza...
Il 6/07 ho fatto il mio 1 ordine su aliexpress, 3 articoli di cui 2 risultano in viaggio e spediti dalla Cina mentre 1 risulta spedito ma non c'è l icona partito dal paese di origine, e' normale o...
Che bello ragazze! Finalmente ho trovato le scarpe! Ho girato l'universo ma alla fine ce l'ho fatta
Ciao a tutte! Ultimamente ho la pelle del viso piena di brufoletti, non so se sia dovuto a stress o al caldo, o ad entrambe. Ad ogni modo, voi come preparerete la vostra pelle al giorno delle nozze?...
X chi nn lo sa.. farò tt bianco e blu al matrimonio....scarpe bouguet e unghie blu....oggi la mia meravigliosa cognatina mi ha fatto l ultima prova trucco! Ora mi sento me stessa ahahah mi piace da...
Sposine come avete comunicato in modo simpatico e divertente ai vostri piu cari amici che vi sposavate e la data delle nozze?
Ma gli uomini di casa come li vivono i preparativi? Chi mi conosce sa che sono la madre di una sposa emigrata che vuole sposarsi nella città natale. Ormai ci siamo, manca una settimana soltanto e gli...
Ciao a tutte ?Ieri ho preso le mie scarpe . Che ne dite?Sono in pelle per cui si adattano bene al piede. Tacco non troppo alto perché, considerando che verso sera cambio e metto un sandalo basso non...
Ciao a tutti!!! Sono 10 giorni che giro con il mio ragazzo in cerca di una location per il nostro matrimonio, e finalmente stasera mi sono innamorata di Casale Tea!! Come prezzo rientra anche nel...
Fotografi garanzie ANFM