Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

3507giorni 13hh
Diana
Basilica santi cosma e damiano
Diana, Il 27 Settembre 2016 alle 14:51

Ragazze oggi sono andata a parlare con il prete! Sono entusiasta. Avevo letto dei topic dove si diceva che il prete era "ostile" e faceva storie su fiori, musica e altro. Credo sia cambiato perché...

Diana, venerdì 14-Set-18 6
Francesca
Parrucchiera a domicilio, Roma
Francesca, Il 4 Settembre 2016 alle 14:58

Ciao ragazze, Conoscete una parrucchiera a domicilio che opera a Roma in zona quarto miglio/statuario?!? Grazie milleeeeeeeee

Flavia, mercoledì 7-Set-16 1 274
Federica
Il reggiseno che cambia la vita
Federica, Il 16 Agosto 2016 alle 12:02

Ragazze devo assolutamente condividere con voi questa scoperta...da sempre ho un seno generoso e per il matrimonio ero abbastanza in crisi visto che il mio vestito prevede un reggiseno senza...

Mena, mercoledì 14-Set-16 60
F
Sos spedizione aliexpress
Fasy84, Il 29 Luglio 2016 alle 19:25

Il 6/07 ho fatto il mio 1 ordine su aliexpress, 3 articoli di cui 2 risultano in viaggio e spediti dalla Cina mentre 1 risulta spedito ma non c'è l icona partito dal paese di origine, e' normale o...

Fasy84, giovedì 4-Ago-16 9
Francy
Scarpeeee :d
Francy, Il 16 Luglio 2016 alle 13:21

Che bello ragazze! Finalmente ho trovato le scarpe! Ho girato l'universo ma alla fine ce l'ho fatta

Svivy, domenica 17-Lug-16 36
Francesca
Cura della pelle
Francesca, Il 25 Giugno 2016 alle 20:49

Ciao a tutte! Ultimamente ho la pelle del viso piena di brufoletti, non so se sia dovuto a stress o al caldo, o ad entrambe. Ad ogni modo, voi come preparerete la vostra pelle al giorno delle nozze?...

Lucey, sabato 30-Giu-18 8
Francesca
Siae
Francesca, Il 24 Giugno 2016 alle 09:59

Ciao a tutte, scusate la domanda forse un po' banale ma, il pagamento della Siae come funziona? Non rientra nel servizio offerto dal deejay? Ha un costo a parte? Leggendo i vostri topic mi sono venuti...

Elisa, mercoledì 29-Giu-16 18
Debora
Quarta prova trucco!!! e ho sceltoooo
Debora, Il 17 Maggio 2016 alle 13:51

X chi nn lo sa.. farò tt bianco e blu al matrimonio....scarpe bouguet e unghie blu....oggi la mia meravigliosa cognatina mi ha fatto l ultima prova trucco! Ora mi sento me stessa ahahah mi piace da...

Debora, mercoledì 25-Mag-16 382
Anna
Come dire in modo simpatico agli amici che ci sposiamo?
Anna, Il 10 Maggio 2016 alle 22:14

Sposine come avete comunicato in modo simpatico e divertente ai vostri piu cari amici che vi sposavate e la data delle nozze?

Anahata, lunedì 16-Mag-16 12
Susanna
- 7 giorni al matrimonio di mia figlia e il papà... fa i capricci
Susanna, Il 7 Maggio 2016 alle 00:07

Ma gli uomini di casa come li vivono i preparativi? Chi mi conosce sa che sono la madre di una sposa emigrata che vuole sposarsi nella città natale. Ormai ci siamo, manca una settimana soltanto e gli...

Maddalena, martedì 19-Lug-16 71
Giorgia
Scarpe preseeee ?
Giorgia, Il 18 Aprile 2016 alle 12:02

Ciao a tutte ?Ieri ho preso le mie scarpe . Che ne dite?Sono in pelle per cui si adattano bene al piede. Tacco non troppo alto perché, considerando che verso sera cambio e metto un sandalo basso non...

Emilia, sabato 23-Apr-16 38
Francesca
Help casale tea!!
Francesca, Il 7 Ottobre 2015 alle 22:13

Ciao a tutti!!! Sono 10 giorni che giro con il mio ragazzo in cerca di una location per il nostro matrimonio, e finalmente stasera mi sono innamorata di Casale Tea!! Come prezzo rientra anche nel...

Claudia, lunedì 12-Ott-15 5

Gruppi generali

Ispirazione