Pavia, Pavia · Da Settembre 2015
- Sposo Curioso
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Ragazzi ho bisogno di un consiglio sui confetti...cosa ne pensate dei Crispo Ciocopassion???...chi li ha comprati?come sono?me lo consigliate per la confettata?!?
Ragazzi datemi un consiglio...devo andare a scegliere abito...lucido o non lucido?consigli
Consiglio sul colore delle tende e parete del soggiorno in presenza di mobili color bianco larice e grigia antracite con piastrelle beige...come fareste le tende e le pareti dietro i mobili?
Sono di Milano ed ho origini meridionali. Mi sposerò a Pavia. Ma lo sposo all'altare aspetta la sposa con in mano niente oppure con il bouquet?
Ho bisogno di un vostro consiglio perché sto per prenotare la luna di miele ad Aruba e vorrei sapere da chi c'è stato o ha già prenotato se è vero che isola è sempre battuta da un vento...
Ciao ragazzi, sono in piena organzzazione luna miele. Andremo a NYC e Antigua.Quali carte di pagamento sono accettate oltre alle tradizionali carte di credito?Sapete dirmi per chi magari c'è già stato...
Ciao ragazzi!!!ci sposiamo anche noi il 30 aprile!!!
Quali sono i documenti obbligatori per il viaggio di nozze in America e Caraibi?
Mi consigliate quale è la migliore per la luna di miele a maggio?quale resort scegliere?
Partenza inizio maggio con una settimana a New York una centrale da organizzare (dove mi consigliate?) e quella finale di relax ai Caraibi a godermi sole mare e tranquillità meglio se in un villaggio...
Fotografi garanzie ANFM