Pavia, Pavia · Da Settembre 2015
- Sposo Curioso
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3673 giorni faRagazzi ho bisogno di un consiglio sui confetti...cosa ne pensate dei Crispo Ciocopassion???...chi li ha comprati?come sono?me lo consigliate per la confettata?!?
Ho creato un post
3680 giorni faCiao ragazzi!!!Devo comprare il riso per la cerimonia...dove lo prendete voi?!?Ci vuole un riso che non macchi i vestiti immagino?!?Si accettano consigli...grazie!!!
Ho creato un post
3692 giorni faRagazzi datemi un consiglio...devo andare a scegliere abito...lucido o non lucido?consigli
Ho creato un post
3695 giorni faConsiglio sul colore delle tende e parete del soggiorno in presenza di mobili color bianco larice e grigia antracite con piastrelle beige...come fareste le tende e le pareti dietro i mobili?
Ho creato un post
3695 giorni faSono di Milano ed ho origini meridionali. Mi sposerò a Pavia. Ma lo sposo all'altare aspetta la sposa con in mano niente oppure con il bouquet?
Ho partecipato al post di Rosario
3724 giorni fa
Ho creato un post
3725 giorni faHo bisogno di un vostro consiglio perché sto per prenotare la luna di miele ad Aruba e vorrei sapere da chi c'è stato o ha già prenotato se è vero che isola è sempre battuta da un vento fastidiosissimo che non ti permette di stare in spiaggia alzando...
3725 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3728 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
3728 giorni faDatemi un consiglio tra questi due resort: manchebo e divi Aruba all inclusive. Quale scelgo?opinioni?
Ho creato un post
3736 giorni faCiao ragazzi, sono in piena organzzazione luna miele. Andremo a NYC e Antigua.Quali carte di pagamento sono accettate oltre alle tradizionali carte di credito?Sapete dirmi per chi magari c'è già stato se bancomat oppure ricaricabili tipo Postepay...
3756 giorni fa
Ho creato un post
3757 giorni faSono di Milano, mi sapete consigliare qualche posto dove riesco a risparmiare su acquisti dei confetti, visto che non me ne intendo tantissimo!!!Grazie
Fotografi garanzie ANFM