Pavia, Pavia · Da Settembre 2015
- Sposo Curioso
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3674 giorni faRagazzi ho bisogno di un consiglio sui confetti...cosa ne pensate dei Crispo Ciocopassion???...chi li ha comprati?come sono?me lo consigliate per la confettata?!?
Ho creato un post
3680 giorni faCiao ragazzi!!!Devo comprare il riso per la cerimonia...dove lo prendete voi?!?Ci vuole un riso che non macchi i vestiti immagino?!?Si accettano consigli...grazie!!!
Ho creato un post
3692 giorni faRagazzi datemi un consiglio...devo andare a scegliere abito...lucido o non lucido?consigli
Ho creato un post
3695 giorni faConsiglio sul colore delle tende e parete del soggiorno in presenza di mobili color bianco larice e grigia antracite con piastrelle beige...come fareste le tende e le pareti dietro i mobili?
Ho creato un post
3695 giorni faSono di Milano ed ho origini meridionali. Mi sposerò a Pavia. Ma lo sposo all'altare aspetta la sposa con in mano niente oppure con il bouquet?
Ho creato un post
3725 giorni faHo bisogno di un vostro consiglio perché sto per prenotare la luna di miele ad Aruba e vorrei sapere da chi c'è stato o ha già prenotato se è vero che isola è sempre battuta da un vento fastidiosissimo che non ti permette di stare in spiaggia alzando...
Ho creato un post
3728 giorni faDatemi un consiglio tra questi due resort: manchebo e divi Aruba all inclusive. Quale scelgo?opinioni?
Ho creato un post
3736 giorni faCiao ragazzi, sono in piena organzzazione luna miele. Andremo a NYC e Antigua.Quali carte di pagamento sono accettate oltre alle tradizionali carte di credito?Sapete dirmi per chi magari c'è già stato se bancomat oppure ricaricabili tipo Postepay...
Ho creato un post
3757 giorni faSono di Milano, mi sapete consigliare qualche posto dove riesco a risparmiare su acquisti dei confetti, visto che non me ne intendo tantissimo!!!Grazie
Ho creato un post
3762 giorni faCiao ragazzi!!!ci sposiamo anche noi il 30 aprile!!!
Ho creato un post
3762 giorni faSono indeciso tra queste tre strutture ad Antigua:- Galley Bay Resort- Cocobay Resort- Sandals Resort Qualcuno di voi può consigliarmi?
Ho creato un post
3763 giorni faHo un dubbio immenso!!!Ma il bouquet lo porta la sposa in chiesa oppure lo tiene lo sposo e lo consegna alla sposa all'altare?
Ho creato un post
3763 giorni faQuali sono i documenti obbligatori per il viaggio di nozze in America e Caraibi?
Ho creato un post
3768 giorni faMi consigliate quale è la migliore per la luna di miele a maggio?quale resort scegliere?
Ho creato un post
3788 giorni faAlla ricerca di sole mare e tranquillità!!!
Ho creato un post
3788 giorni faPartenza inizio maggio con una settimana a New York una centrale da organizzare (dove mi consigliate?) e quella finale di relax ai Caraibi a godermi sole mare e tranquillità meglio se in un villaggio al inclusive (quale isola mi consigliate??)
Fotografi garanzie ANFM