Vai ai contenuti principali
M
Milena

Jesi, Ancona · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

31 Luglio 2016

2849giorni 17hh

Post

17
Flavia
Quanti giorni durerà la vostra luna di miele?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato

Veronica, giovedì 30-Nov-23 896
Sara
Quanto spenderete per le vostre nozze?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao future sposine! Eccovi l'ultimo passo per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Mille cose da preparare, tanti preventivi e tanti invitati a cui pensare...ma voi quanto spenderete per...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 857
Flavia
Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il ****! E voi? Continua:...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 832
Sara
Quante saranno le vostre damigelle?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 929
Verdiana
Quanti saranno i vostri invitati al matrimonio?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.059
Flavia
Il numero fortunato della coppia di futuri sposi
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il test! Sommate le lettere dei vostri nomi e pubblicate il numero che esce effettuando questa addizione! Il mio è: 6 + 7 = 13 (1+3=4) = 4 Il vostro? Continua: Quanti...

Michela, giovedì 30-Nov-23 966
Sara
Quanti vestiti avete provato prima di scegliere?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.101
Verdiana
La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.211
Flavia
Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.589
Verdiana
In che giorno ti sposi?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.808
Flavia
Quale abito da sposa ti piace di più?
Flavia, Il 18 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di iniziare la settimana con un nuovo test! Quale abito da sposa ti piace di più? : 1) 1) Essence of Australia 2) Alessandro Angelozzi 3) Le Spose di Giò 4)...

Angela, domenica 17-Nov-19 1.437
Alice
Sudafrica+seychelles la cote d'or?
Alice, Il 29 Dicembre 2015 alle 14:53

Ciao a tutte sposine, finalmente siamo arrivati ad una decisione... Credo proprio che faremo tour in Sudafrica con estensione alle Seychelles, leggendo le varie recensioni ci siamo quasi convinti per...

Alice, giovedì 14-Apr-16 18
Verdiana
Il matrimonio delle admin - L'abito di Verdiana
Verdiana, Il 30 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazze, siete tutte invitate alla mia prova abito e ho davvero bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli preziosi per aiutare a scegliermi l'abito che fa per me! Sono proprio confusa!...

Maria, lunedì 1-Feb-16 431
Giorgia
Il matrimonio delle admin - L'abito di Giorgia
Giorgia, Il 30 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle mie! Oggi sarete le mie accompagnatrici alla primissima prova dell'abito... Sono così confusa che non so proprio cosa scegliere! Quale di questi abiti mi consigliereste? Quale...

Maria, lunedì 1-Feb-16 492
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - L'acconciatura
Verdiana, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 956
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Le scarpe
Giorgia, Il 9 Novembre 2015 alle 09:24

Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...

Bunny, giovedì 8-Feb-18 895
Flavia
Che tipo di sposa sei? - l'abito da sposa
Flavia, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...

Francesca, sabato 11-Gen-20 968

Gruppi generali

Ispirazione