Pescara, Italia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.239 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2016
Ragazze voi che bomboniere farete? Io non ne ho idea aiutatemi
Ragazze che dire.... È stato davvero un emozione indescrivibile..... Quando sono uscita con il mio papà da casa abbiamo pianto tutti e due appena ci siamo guardati negli occhi.... Poi in macchina io...
Buongiorno sposine ad oggi manca esattamente una settimana.. mercoledì prossimo a quest ora mi starò preparando. Dopo una settimana d influenza, ieri sono uscita e sono andata a controllare se le mie...
Ciao sposine, siete ancora indecise sull'abito delle vostre nozze? Vi aiutiamo a sceglierlo in base al colore della vostra pelle! Ecco le nostre proposte! Che ne dite? 1. Abito per pelli chiare 2....
Come lo vorreste quel giorno?Io con un abito semplice sul colore Blu
Buongiorno a tutte... sono elettrica, emozionata, euforica.. domani 24 Settembre dopo mille avversità dell'anno appena trascorso mi sposo. Io non ci credo sembrava che questa idea si allontanava...
Buongiorno sposine , mancano poco più di 11 giorni e l influenza e venuta a trovarmi. Di tutto e di più. Meno male che ho ancora tempo per riprendermi pero me la sto passando veramente male. Qualcuna...
Finalmente dopo quasi due mesi abbiamo avuto dal fotografo le nostre foto ufficiali!! Una più bella dell'altra
La voglia di gridarlo al mondo è stata tanta. Ma chi è stata la prima persona a cui avete confessato che vi sposavate? 1) Amica/o 2) La vostra famiglia (tua o di fm) 3) Vostro figlio 4) Il datore di...
Fantastica community, siamo arrivati alla fine del nostro test per scoprire quale colore è più adatto alle vostre nozze! Diteci a quele anello di fidanzamento si avvicinandi più il vostro A) B) C) D)...
Ci avviciniamo alla fine del nostro test. Un'altra domanda e scoprirete quale colore si avvicina alle nozze e alla vostra personalità. Adesso siate chiamate a scegliere tra queste 4 tipologie di...
Ciao sposine d'Italia, se volete continuare a scoprire quale sarà il colore più adatto alle vostre nozze diteci la canzone che scegliereste tera queste per il vostro primo ballo! A) "Tiny dancer" di...
Se la vostra storia fosse un film d'amore, quale sarebbe? Ricordatevi che ogni opzione corrisponde a un colore che sarà associato alla vostra personalità! Ecco le 4 opzioni: 1) Io prima di te 2) Le...
Contiuiamo con il test per scoprire il colore delle vostre nozze! Tra i tanti pregi di fm diteci quale amate di più in assoluto! A) La sua gentilezza B) La sua indipendenza C) Il suo senso...
Stelline, ad ogni opzione è nascosto un colore che descrive la vostra personalità. Scegliete senza esitare cosa vi rende più felice nei preparativi del vostro matrimonio: 1) I regali di nozze 2) Tutti...
Ciao community, se volete scoprire il colore più adatto alle vostre nozze diteci quel è stata per voi la cosa più difficile di tutta l'organizzazione: A) Stilare la lista degli invitati B) Organizzare...
Buongiorno splendide, avete in mente il tipo di torta nuziale che vorreste per le nozze? Certamente l'abbinerete al colore del vostro matrimonio. Quale delle opzioni preferite? Torta marina Torta da...
Bellissime spose, continuiamo a scoprire il colore più adatto alle vostre nozze e scegliete una di queste opzioni per il vostro bouquet! A) B) C) D) Continua con la terza scelta -> La torta in base...
Buongiorno bellissime, quattro opzioni che celano quattro tipi di spose a cui verrà associato un colore. Scegliete tra questi quattro vestiti: 1) Avventuriera (vestito di Via della Spiga - Exuberance...
Il trucco da sposa deve rappresentare la vostra essenza. In base alle risposte di questo test capirete se siete più comode o chic. Quale trucco da sposa scegliereste? trucco sposa comoda trucco sposa...
In quante siamo ? Io 29 dicembre del 1990 e lui 13 marzo 1986 ?E voi ?
Ciao ragazze, ma mi sta sorgendo un dubbio, la giarrettiera di solito la regalano o bisogna comprarsela? Nel caso in cui la regalassero alla sposa, chi dovrebbe farlo?
Ciao sposine. Voi cosa regalerete ai vostri testimoni?
Finalmente anche x noi è arrivato il grande giorno che auguro a tutte voi con tutto il cuore .... Grazie ai vostri consigli, ai vostri commenti vi lascio qst due foto x io momento nn sono riuscita a...
Che belloooo! Finalmente!! Un anno lungo pieno di emozioni,difficoltà,stress ma anche tante gioie!!e tra soli 4 gg ci sposiamo e a voi quanto manca?
Colleghe a -4 giorni posso mostrarvi le foto della nostra casetta!! Come la sognavo!! Finalmente! Aspettando ora la grande festa di lunedì!! Un bacio!!auguroni a tutte! ...
Che tipo di sposa siete? Sposa tradizionale o innovativa? Ditecelo scegliendo il trucco! A) B)
Continuiamo con il test e scegliamo le fedi! Quali vorreste per il vostro grande giorno? A) B) Continua >> Trucco sposa: tradizionale o innovativo?
Spose d'Italia è arrivato il momento di scegliere la giarrettiera! Quale rispecchia di più i vostri gusti? Quella tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Le fedi: tradizionale o innovativa?...
Ciao ragazze, scegliete il vostro bouquet preferito e diteci se sarete una sposa tradizionale o innovativa! A) B) Continua >> La giarrettiera: tradizionale o innovativa?
Fotografi garanzie ANFM