Andria, Bari · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...
Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...
Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...
Buongiorno dolcezze, oggi abbiamo pensato ad un interessante test che vi aiuterà a capire se siete delle sposine tradizionali o meno! Allora cosa aspettate? Scopritelo insieme a noi! Quale bouquet...
Buongiorno bellezze, la scelta della scarpa caratterizza il look da sposa ed è importante sceglierla in funzione della comodità, del gusto personale e soprattutto dello stile dell'abito. Quale tra...
Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...
Buongiorno tesorine, è arrivato il momento di scegliere altri accessori per terminare il test di questa settimana: i guanti! Siete o non siete delle spose tradizionali? Scopritelo con noi:...
Buongiorno bellezze! Ci siamo quasi: sta per arrivare il momento di scoprire se siete delle spose tradizionali! Quale tra questi anelli vi piacerebbe ricevere? 1 2 3 4 5 Che guanti pensereste di...
Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...
Buongiorno belle e belli! Se vi sposate a settembre del 2016, questo topic è per voi! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Iniziate a prendere nota...
Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...
Ciao a tutti! Noi condivideremo la data più importante della nostra vita... avete già scelto la location?come vanno i vostri preparativi? noi siamo già a buon punto, abbiamo location, chiesa,...
Buongiorno splendori, quando parliamo di lavoro di fm, quale tra queste opzioni descrive meglio il suo lavoro? A. B. C. D. Scopri il risultato: Le fedi perfette per te e fm - Il risultato ...
Terza e ultima estrazione della giornata, ragazzi! Questo numero ha sicuramente un sapore speciale e un significato indelebile! Sono certa che nel momento in cui scriverete queste cifre, vi...
Ragazzi e ragazze, continuiamo con la seconda estrazione della nostra tombola! Ogni numero è un ricordo di un momento unico che avete vissuto e state vivendo insieme a fm, non è così? Il numero della...
Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...
Buongiorno bellezze, avete scelto il vestito che vi piace di più? Adesso è il momento di scegliere la vostra location preferita tra le opzioni che vi propongo: A. Location vicino al mare B. Location...
Buongiorno tesorine! Ci stiamo avvicinando al giorno del risultato, ma resta ancora qualcosa da capire prima di sapere quali sono le fedi ideali per il vostro grande giorno! Come sarà il vostro...
Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...
Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...
Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...
Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...
Buongiorno bellezze! Grazie per avermi aiutato a chiarirmi un po' le idee sull'abito... Ho ancora bisogno del vostro aiuto! Sapete quanto vado letteralmente pazza per le scarpe: alte, basse, open toe,...
Buongiorno bellissime, ieri mi avete aiutata a scegliere l'abito dei miei sogni,: oggi invece ho bisogno del vostro aiuto per scegliere le scarpe più adatte per il mio look sposa, quale mi si addicono...
Buongiorno tesorine! Adesso che ho le idee chiare sul mio look grazie a voi, è arrivato il momento "croce e delizia": il trucco e il parrucco. Come pensate che potrei gestire la mia folta chioma...
Buongiorno ragazze care, è arrivato il momento di provare il mio trucco e la mia acconciatura, dopo un intero pomeriggio dedicato alla scelta, ho optato per questi 5, quale mi consigliate? 1) 2) 3) 4)...
Buongiorno bellezze mie! Come potrei organizzare il mio matrimonio senza di voi? Per completare il mio look ho bisogno ancora di un vostro consiglio. Quale di questi bouquet scegliereste per me? 1 2 3...
Buongiorno dolci sposine, quale tra questi bouquet da sposa mi consigliate per le mie nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)
Stelline, grazie di tutto! Siete state di vero aiuto! Adesso vi chiedo solo un ultimo consiglio! Quale bouquet dovrei indossare in base alle scelte che avete fatto fino ad ora? 1 Bouquet 2 Bouquet 3...
Buongiorno bellezze, continuiamo a sognare e pianificare le nozze in questa maniera colorata! Se ancora siete indecise su quale sarà il colore di tendenza...non preocupatevi! È uscito il pantone dei...
Buongiorno bellezze! Avete visto che sono usciti i nuovi colori Pantone per la primavera 2016? : Per scoprire insieme qual è il vostro preferito, iniziamo con questi fantastici vestiti! Quale...
Buongiorno tesorine zuccherose, che ne pensate di questi colori di tendenza del 2016? È il momento di leccerci i baffi e pensare alle torte nuziali in base ai colori del pantone 2016! Quale è la...
Fotografi garanzie ANFM