Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Caserta, Caserta · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

26 Giugno 2018

2137giorni 10hh
Sara
Il mio intimo se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Per il nostro look sposa non potevamo che concludere con la scelta dell'intimo! Quale sarebbe la tua scelta se ti sposassi oggi? 1. 2. 3. Commenta il risultato >> Il mio look sposa se mi...

Veronica, venerdì 15-Nov-19 1.487
Sara
Il mio bouquet se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Manca poco tempo e ci resta ancora da scegliere il bouquet! Quale sarebbe il tuo se ti sposassi oggi? Rispondi a una delle ultime domande del test.. 1. 2. 3. Continua >> Il mio intimo se mi...

Sawa, giovedì 10-Dic-20 1.482
Sara
Il mio trucco se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao principesse, come vorreste il vostro trucco se oggi fosse il vostro grande giorno? Votate il vostro preferito in questo test! 1. 2. 3. Continua >> Il mio bouquet se mi sposassi oggi! ...

Veronica, domenica 5-Nov-17 1.500
Sara
Il mio velo se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo già a buon punto ma un altro elemento del nostro look sposa è il velo... Sceglietelo! 1. 2. 3. Continua >> Il mio trucco se mi sposassi oggi!

Veronica, domenica 5-Nov-17 1.464
Sara
La mia acconciatura se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao bellezze, come va la scelta del vostro look con il nostro test? Ora scegliete la vostra acconciatura! 1. 2. 3. Continua >> Il mio velo se mi sposassi oggi!

Veronica, domenica 5-Nov-17 1.543
Sara
Le mie scarpe se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Il tempo stringe e dobbiamo scegliere le scarpe per le nostre nozze! Continuiamo con il test... 1. 2. 3. Continua >> La mia acconciatura se mi sposassi oggi!

Chiara, mercoledì 24-Gen-18 1.506
Sara
La schiena del mio abito se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao sposine, è arrivato il momento del test in cui bisogna scegliere la parte posteriore del nostro abito! Abito da sposa Abito da sposa 3. Continua >> Le mie scarpe se mi sposassi oggi! ...

Chiara, mercoledì 24-Gen-18 1.539
Sara
Il mio scollo se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao belle, prepariamo il vostro look sposa con questo test e scegliete lo scollo che indossereste oggi! 1. 2. 3. Continua >> La schiena del mio abito se mi sposassi oggi!

Miry, lunedì 29-Mar-21 1.590
Sara
Il mio abito se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...

Chiara, mercoledì 24-Gen-18 1.759
Sara
Quale stile di partecipazione di nozze sceglierai?
Sara, Il 28 Novembre 2016 alle 08:05

Come procede la creazione delle vostre partecipazioni di nozze? Ora vediamo lo stile che più preferite tra questi: Partecipazioni di nozze glitter Partecipazioni di nozze minimal Partecipazioni di...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 783
Debora
Scegli la frase che scriveresti nelle tue partecipazioni di nozze!
Debora, Il 28 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao sposine, per personalizzare le vostre partecipazioni di nozze avete bisogno di una frase che vi identifichi e che parli di voi Che frase votate? 1) Citazione 2) Classica "Siamo lieti di...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 823
Verdiana
Quale busta ti piace per le partecipazioni di nozze?
Verdiana, Il 28 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, le vostre partecipazioni di nozze stanno prendendo forma, topic dopo topic. Scegliamo insieme il tipo di busta da abbinare alle vostre partecipazioni! 1) Con busta colorata 2)...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 835
Flavia
Scegli il colore del font delle tue partecipazioni di nozze
Flavia, Il 28 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao ragazze, è il momento di scegliere il colore del font delle vostre partecipazioni di nozze, per quale opterete? A) Font nero B) Font dorato, argentato o color bronzo C) Font colorato D) Font...

Katia, venerdì 1-Apr-22 825
Sara
Scegli il tipo di carattere per le tue partecipazioni di nozze!
Sara, Il 28 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao belle, ora passiamo al tipo di carattere che vi piacerebbe usare per le vostre partecipazioni di nozze! Quale di questi vi piace di più? 1. 2. 3. Continua -> Scegli il colore del font delle...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 846
Debora
Quale sarà il formato delle tue partecipazioni di nozze?
Debora, Il 28 Novembre 2016 alle 07:05

Buongiorno bellissime, con il nostro test stanno prendendo forma le vostre partecipazioni di nozze Adesso tocca al formato, quale preferite? 1) Formato pocquet 2)Formato quadrato chiusura busca con...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 887
Verdiana
Scegli il tipo di carta per le tue partecipazioni di nozze
Verdiana, Il 28 Novembre 2016 alle 08:05

Buongiorno bellissime, adesso che hai scelto il colore per le tue partecipazioni di nozze, continuiamo a scegliere il tipo di carta. Quale scegli? 1) Partecipazioni carta di riso 2) Cartoncino 3)...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 928 1
Flavia
Che colore sceglierai per le tue partecipazioni di nozze?
Flavia, Il 25 Novembre 2016 alle 14:18

Buongiorno dolcezze, questa settimana parliamo di partecipazioni di nozze nel nostro test settimanale, è arrivato il momento di scegliere quelle più adatte a voi! Che ne dite di iniziare scegliendo il...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 974
Flavia
Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 09:05

Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...

Flavia, venerdì 22-Gen-21 3.935 1
Flavia
Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...

Irene, sabato 22-Ott-22 3.987
Sara
Farai il cambio d'abito?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

La prossima domanda del test riguarda il vestito da sposa! Quante di voi faranno il cambio d'abito? Continuate con --> Hai comprato le scarpe di ricambio per il ricevimento?

Irene, sabato 22-Ott-22 4.133
Sara
Ci sarà il photobooth?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic

Irene, sabato 22-Ott-22 3.927 1
Debora
Il tuo fm sfilerà la giarrettiera?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.102
Verdiana
Lancerai il bouquet di nozze?
Verdiana, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.353 1
Verdiana
Ci sarà l'animazione durante il ricevimento?
Verdiana, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.096
Debora
La musica dal vivo o DJ?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.050
Flavia
Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Flavia, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...

Irene, sabato 22-Ott-22 4.297 2
Sara
Quanti invitati circa ci saranno al ricevimento?
Sara, Il 21 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?

Irene, sabato 22-Ott-22 4.542
Debora
A che ora ti sposi?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...

Irene, sabato 22-Ott-22 5.039
Marika
Fedi in oro rosa
Marika, Il 6 Novembre 2016 alle 22:59

Ciao a tutte!!!!! Conoscete qualcuno che abbia scelto fedi in oro rosa ? È vero che tendono a scolorirsi e rovinarsi col tempo oppure é solo una leggenda????? A me piacerebbero tantissimo ma...

Alessandra, martedì 28-Mar-17 30
Verdiana
L'acconciatura sposa per completare il look
Verdiana, Il 14 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, insieme a noi stiamo definendo il vostro outfit sposa che vi farà splendere il giorno M! Passiamo agli accessori dell'acconciatura. Quale pensate sia accorde ai lineamenti del...

Daria, mercoledì 11-Mar-20 718
Flavia
Componi il tuo look sposa con questi collant
Flavia, Il 14 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test per comporre il look sposa più adatto alla vostra personalità sposa. Dopo aver scelto abito e scarpe è ora di dedicarci ai collant, avete già pensato se...

Valeria, martedì 10-Mar-20 713
Debora
Completa il tuo look sposa - il bouquet
Debora, Il 14 Novembre 2016 alle 07:05

Buongiorno principesse! Un altro elemento importantissimo per completare il vostro look sposa è il bouquet Scegliete il vostro! Vediamo insieme il prossimo elemento -> Componi il tuo look sposa con...

Daria, mercoledì 11-Mar-20 744

Gruppi generali

Ispirazione