Vai ai contenuti principali
Alda'andrea
Alda'andrea

Torino, Torino · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2017

3206giorni 12hh
Verdiana
Desidero questo vestito da sposo per fm
Verdiana, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao Community, state riempiendo il genio di lavoro esprimendo i vostri desideri di nozze? Passiamo al desiderio più bello? Come desidereste veder vestito il vostro fm? Ecco le opzioni: 1) il vestito...

Vittoria, domenica 4-Set-16 673
Verdiana
Desidero questo intimo di nozze per il matrimonio

Cuoricine , continuiamo con i desideri di nozze! Avete già iniziato a chiedere i vostri? Potreste scegliere tra questi bellissimi modelli: 1) Intimo dei desideri 2) Intimo dei desideri 3) Intimo dei...

Vittoria, domenica 4-Set-16 696
Verdiana
Desidero queste scarpe di nozze

Buongiorno principesse, i sogni son desideri e voi siete le regine dei sogni! Quali scarpe sognate per il vostro matrimonio? Ecco una lista delle mie preferite...condividete la vostra scarpa dei...

Vittoria, domenica 4-Set-16 761
Sara
Desidero questo abito da sposa
Sara, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, cominciamo il nostro giochino dei 14 desideri con una delle cose più importanti...il vestito! Quale di questi vi ruba un sospiro? Abito di Alessandra Rinaudo Abito di Nicole Spose...

Vittoria, domenica 4-Set-16 891
Lella
Location scelta Hotel sea palace di Cefalù
Lella, Il 5 Agosto 2014 alle 14:08

Ciao a tutte sposine, Ho scelto la mia location e sarà l'Hotel Sea Palace di Cefalù mi ha rapito lo sky restaurant con la magnifica vista sul golfo di Cefalù e gli ambienti curati e raffinati. Ci...

Rita, mercoledì 20-Set-17 12
Alda'andrea
Aiuto, rito simbolico
Alda'andrea, Il 7 Marzo 2016 alle 00:31

Ciao ragazze mi sposerò a Cefalu' con rito simbolico però in vari siti non trovo la spiegazione di come farlo dall' inizio alla fine( dall entrata delle mie damigelle alla benedizione del...

Alda'andrea, giovedì 14-Apr-16 13
Alda'andrea
Aiuto...amici che arrivano da fuori
Alda'andrea, Il 25 Gennaio 2016 alle 23:40

Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio, mi sposerò a Cefalu' giugno 2017 con baget per ora in esistente, il mio compagno vuole fare il classico matrimonio gigantesco (io purtroppo sono già stata...

Alda'andrea, martedì 26-Gen-16 15

Gruppi generali

Ispirazione