Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Genova, Genova · Da Ottobre 2015

Ciao sposine... Che dire... Ho iniziato i preparativi... Spero di vedere la lista delle cose da fare accorciarsi perchè mano a mano che ci penso mi... Visualizza altro

Ciao sposine... Che dire... Ho iniziato i preparativi... Spero di vedere la lista delle cose da fare accorciarsi perchè mano a mano che ci penso mi vengono in mente cose nuove! Aiutooooo

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2017

2529giorni 18hh
Flavia
Come creare una lista di nozze con il wedding site
Flavia, Il 28 Giugno 2016 alle 15:45

Ciao sposine e sposini, se volete creare una lista di nozze facile, veloce e molto carina, vi consiglio di utilizzare quella del nostro wedding site. Per crearla basta seguire questi semplici passi:...

Flavia, martedì 2-Ago-16 11
M
Abiti da sposa loretta 2016
Manu, Il 29 Dicembre 2015 alle 19:18

Loretta, per la sua collezione 2016, ha voluto accontentare ogni tipo di sposa! Mantendendosi sulle linee moderne e chic ha arricchito la sua collezione con pizzo e strass, che a noi spose piacciono...

Fede, mercoledì 16-Nov-16 26
Chiara
Matrimonio facile
Chiara, Il 3 Novembre 2015 alle 18:28

Ciao sposine! Ho trovato questo sito con delle cose carine... Voi lo conoscete? Avete comprato da loro? :-)

Denise, mercoledì 18-Nov-15 26
Anna
Aiutatemi a capire...
Anna, Il 28 Ottobre 2015 alle 21:12

Ragazze dato che non ne capisco molto, qualcuna mi aiuti a capire.... Oggi mentre eravamo a lavoro(lavoriamo insieme) mio fm ha detto che una volta sposati lui vuole restare nello stato di famiglia...

Desirè, domenica 8-Nov-15 81
Chiara
Contributo economico vs viaggio/lista nozze
Chiara, Il 6 Ottobre 2015 alle 20:10

Ciao sposine! io è il mio fidanzato pensavamo di organizzare da soli il nostro viaggio di nozze e pertanto invece di lista nozze/regali ecc... Vorremmo chiedere un contributo economico per realizzare...

Federica, mercoledì 7-Ott-15 17
Chiara
Conviene davvero?
Chiara, Il 5 Ottobre 2015 alle 21:33

Ciao sposine! avendo ancora molti giorni prima del matrimonio pensavo di lanciarmi in un total-o-quasi fai da te... Dalle partecipazioni ai Sacchettini... Ma... Temo mi costi di più in materiali che...

Chiara, martedì 6-Ott-15 13
Giorgia
Osi o non osi? - Le scarpe!
Giorgia, Il 5 Ottobre 2015 alle 09:13

Buongiorno fanciulline! Vediamo un po' quante sposine audaci ci sono tra di noi! In quante oserebbero sfoggiare un paio di scarpe come queste il giorno del matrimonio? 1. 2. 3. Oserei con ___ Non...

Anna Maria, lunedì 25-Apr-16 624
P
Lavoro e organizzazione matrimonio aiutooo
Principessa, Il 2 Ottobre 2015 alle 16:00

Ciao ragazze, mi sento esaurita, noi conviviamo da due anni quasi e tra il lavoro che mi sfinisce la casa a cui pensare (lavare,cucinare,stirare eeee....) e il matrimonio , a volte penso non ce la...

Ilaria, sabato 3-Ott-15 13

Gruppi generali

Ispirazione