Salerno, Salerno · Da Maggio 2011
IO..testarda,costante,sensuale,amante dei piaceri e dotata di senso dell'umorismo. Pratica e semplice,amo la mia casa e la natura sono molto legata alle... Visualizza altro
IO..testarda,costante,sensuale,amante dei piaceri e dotata di senso dell'umorismo. Pratica e semplice,amo la mia casa e la natura sono molto legata alle mie origini. Spesso sono attratta dal mondo delle arti e della musica. Abbastanza possessiva,spesso sono fedele e In alcuni casi assumo caratteritiche più misteriose ed oscure, a volte addirittura sinistre, con un senso dell'umorismo ironico e tagliente....Non sono una rosa, ma a volte pungo come se avessi le spine altre invece, mi sento fragile come i suoi petali. Credo di non essere affatto capace di mentire, Poichè e' il MIO CUORE che parla di me ❥ •°*”˜˜”*°•❥Sognatrice,Semplice,sincera, e ahime' a volte ingenua.Sorrido sempre alla vita,combatto da guerriera,per aggrapparmi ad essa,pur con la mia infinita fragilita'.Un puzzle difficile da comporre con pezzi sparsi qua e là e che spesso si nascondono per non farsi trovare. Una sognatrice romantica, ma con i piedi per terra.Una come tante.. .MA NESSUNA UGUALE A ME. Chiara e scura. Allegra e triste.Sorridente ma spesso malinconica. Sincera e umile. Sono tante cose.....sono TUTTO E NIENTE...sono quella che in pochi conoscono davvero.Sono uno sguardo particolare perche' non nascondo mai cio' che provo.
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2012
Ciao a tutti potreste aiutarmi ancora con qualche foto originale di bouquet........aspetto grazie
Buongiorno a tutte mancano 23 giorni e sono senza coro in chiesa ho solo il violinista avete qualche testo dei canti che posso stampare e dare ai parenti in modo che accompagnano loro la ragazza con...
Buongiorno a tutte siamo agli sgoccioli devo ancora scegliere le torte mi dareste un'aiuto per la scelta della torta nunziale e quella da battesimo?????Mancano 23 giorni ansia ansia......
Mi aiutate a trovare delle acconciature semi raccolte e un trucco non molto eccentrico ma delicato e luminoso????l'abito e' bianco argento....con corpetto di swaroski....
Ciao a tutte, sapete se e obbligatorio essere accompagnate all'altare dal papa?
Salve a tutti dovrei scrivere sui confetti grazie da applicare al segnaposto cosa posso utilizzare aiutatemiiiiiiiiiiiiii??????
Avete delle belle frasi o poesie da consigliarmi per mettere sui tavoli?????
Ciao!sono Marianna e mi sposo il 31 dicembre, l'ultimo dell'anno....chiedevo se qualcuno aveva qualche idea per un'alternativa al lancio del riso...visto il periodo, e non sapendo se ci sarà il sole,...
Avete delle idee per un portafedi che non sia il classico cuscino?
Ieri ho fatto l'inizio del mio fai da te lo farò mettere sul piatto di ogni invitato cosa ne pensate? e a fianco metterò la campanella
Chiedo aiuto per i vestiti delle piccole damigelle i pagetti e la damigella d'onore..........23/12/2012 considerate che il mio abito e'argento
Salve ragazze chiedo un altro aiuto a tutte voi mi sapreste dire come disporre i canti in chiesa???????le musiche che mi piacciono tanto sono fratello sole sorella luna ,sinfonia sulla IVcorda,dolce...
Vi "linko" il sito del mio parroco dove ci si può comporre facilmente il proprio libretto sapendo anche, in base alla data, quali letture sono "concesse" e quali no! Spero vi sia utile!...
E quanti ne saranno? Motivate la scelta fatta.
Ciao donzelle! Che ne dite di raccogliere idee per un matrimonio con tema Natale? Comincio io!
Cerco spunti per il mio matrimonio e battesimo della piccola 23/12/2012 tutto in tema natalizio che colore allestire la sala....????il Tableau sarà come la foto inviata tutte forme di palline che...
Ciao donzelle! Se siete arrivate da poco su questo forum, perché non approfittate di questo spazio per presentarvi! BENVENUTE ))
Ciao donzelle, qual è il luogo ideale per sposarsi? Ecco 5 scenari 1) Matrimonio in montagna 2) Matrimonio in spiaggia 3) Matrimonio in città 4) Matrimonio in castello 5) Matrimonio sul lago ...
Chi mi aiuta sulle bomboniere, avrei in mente qualcosa di utile.Avete qualche sito da consigliarmi?
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...
Ciao a tutte voglio mostrarvi come farò le mie partecipazioni...=)
Fotografi garanzie ANFM