Gabriella
Gabriella

Salerno, Salerno · Da Maggio 2011

IO..testarda,costante,sensuale,amante dei piaceri e dotata di senso dell'umorismo. Pratica e semplice,amo la mia casa e la natura sono molto legata alle... Visualizza altro

IO..testarda,costante,sensuale,amante dei piaceri e dotata di senso dell'umorismo. Pratica e semplice,amo la mia casa e la natura sono molto legata alle mie origini. Spesso sono attratta dal mondo delle arti e della musica. Abbastanza possessiva,spesso sono fedele e In alcuni casi assumo caratteritiche più misteriose ed oscure, a volte addirittura sinistre, con un senso dell'umorismo ironico e tagliente....Non sono una rosa, ma a volte pungo come se avessi le spine altre invece, mi sento fragile come i suoi petali. Credo di non essere affatto capace di mentire, Poichè e' il MIO CUORE che parla di me ❥ •°*”˜˜”*°•❥Sognatrice,Semplice​,sincera, e ahime' a volte ingenua.Sorrido sempre alla vita,combatto da guerriera,per aggrapparmi ad essa,pur con la mia infinita fragilita'.Un puzzle difficile da comporre con pezzi sparsi qua e là e che spesso si nascondono per non farsi trovare. Una sognatrice romantica, ma con i piedi per terra.Una come tante.. .MA NESSUNA UGUALE A ME. Chiara e scura. Allegra e triste.Sorridente ma spesso malinconica. Sincera e umile. Sono tante cose.....sono TUTTO E NIENTE...sono quella che in pochi conoscono davvero.Sono uno sguardo particolare perche' non nascondo mai cio' che provo.

Felicemente sposati 🎉

23 Dicembre 2012

3226giorni 20hh
Gabriella
Siamo a 20 giorniiiiiiiiiiii e ancora indecisa sul bouquet....
Gabriella, Il 3 Dicembre 2012 alle 22:49

Ciao a tutti potreste aiutarmi ancora con qualche foto originale di bouquet........aspetto grazie

Gaia, martedì 4-Dic-12 10 442
Gabriella
Aiuto canti in chiesa.....
Gabriella, Il 29 Novembre 2012 alle 10:55

Buongiorno a tutte mancano 23 giorni e sono senza coro in chiesa ho solo il violinista avete qualche testo dei canti che posso stampare e dare ai parenti in modo che accompagnano loro la ragazza con...

Gabriella, lunedì 3-Dic-12 5
Gabriella
Aiuto torta nunziale e battesimoooooo???????????
Gabriella, Il 29 Novembre 2012 alle 10:53

Buongiorno a tutte siamo agli sgoccioli devo ancora scegliere le torte mi dareste un'aiuto per la scelta della torta nunziale e quella da battesimo?????Mancano 23 giorni ansia ansia......

Gabriella, lunedì 3-Dic-12 10
Gabriella
Acconciature semi raccolte e trucco delicato.......
Gabriella, Il 3 Novembre 2012 alle 13:49

Mi aiutate a trovare delle acconciature semi raccolte e un trucco non molto eccentrico ma delicato e luminoso????l'abito e' bianco argento....con corpetto di swaroski....

Silvia, martedì 26-Nov-13 7 3.315
C
Chi accompagna la sposa?
Chiara, Il 14 Ottobre 2012 alle 09:44

Ciao a tutte, sapete se e obbligatorio essere accompagnate all'altare dal papa?

Tilly, domenica 4-Mag-14 68
Gabriella
Help..............scritta sui confetti
Gabriella, Il 22 Ottobre 2012 alle 20:51

Salve a tutti dovrei scrivere sui confetti grazie da applicare al segnaposto cosa posso utilizzare aiutatemiiiiiiiiiiiiii??????

Valeria, domenica 28-Ott-12 12
Gabriella
Aiuto frasi e poesie
Gabriella, Il 16 Ottobre 2012 alle 00:00

Avete delle belle frasi o poesie da consigliarmi per mettere sui tavoli?????

Raluca, lunedì 29-Ott-12 7
M
Lancio del riso?....
Marianna, Il 1 Ottobre 2012 alle 22:48

Ciao!sono Marianna e mi sposo il 31 dicembre, l'ultimo dell'anno....chiedevo se qualcuno aveva qualche idea per un'alternativa al lancio del riso...visto il periodo, e non sapendo se ci sarà il sole,...

Monika, martedì 23-Ott-12 15
J
Portafedi idee
Jessica, Il 15 Settembre 2012 alle 21:11

Avete delle idee per un portafedi che non sia il classico cuscino?

Silvia, martedì 26-Mag-15 44
S
Il mio fai da te segnalibro o segnaposto
Stella, Il 14 Ottobre 2012 alle 22:52

Ieri ho fatto l'inizio del mio fai da te lo farò mettere sul piatto di ogni invitato cosa ne pensate? e a fianco metterò la campanella

Stella, lunedì 15-Ott-12 20
Gabriella
Aiuto damigelle e pagetti
Gabriella, Il 13 Ottobre 2012 alle 10:56

Chiedo aiuto per i vestiti delle piccole damigelle i pagetti e la damigella d'onore..........23/12/2012 considerate che il mio abito e'argento

Gaia, lunedì 15-Ott-12 5
Gabriella
Aiuto musicaaaa
Gabriella, Il 12 Ottobre 2012 alle 12:40

Salve ragazze chiedo un altro aiuto a tutte voi mi sapreste dire come disporre i canti in chiesa???????le musiche che mi piacciono tanto sono fratello sole sorella luna ,sinfonia sulla IVcorda,dolce...

Gabriella, sabato 13-Ott-12 3
Terry
Come comporre il libretto della messa
Terry, Il 1 Giugno 2012 alle 19:55

Vi "linko" il sito del mio parroco dove ci si può comporre facilmente il proprio libretto sapendo anche, in base alla data, quali letture sono "concesse" e quali no! Spero vi sia utile!...

Ira, martedì 4-Dic-12 63
S
Chi saranno i vostri testimoni???
Sofia, Il 7 Ottobre 2012 alle 13:04

E quanti ne saranno? Motivate la scelta fatta.

Sesese, lunedì 19-Nov-12 69
Gaia
Idee per un matrimonio con tema natalizio
Gaia , Il 7 Novembre 2011 alle 17:26

Ciao donzelle! Che ne dite di raccogliere idee per un matrimonio con tema Natale? Comincio io!

Sara, lunedì 10-Feb-14 26
Gabriella
Help me......
Gabriella, Il 11 Ottobre 2012 alle 18:41

Cerco spunti per il mio matrimonio e battesimo della piccola 23/12/2012 tutto in tema natalizio che colore allestire la sala....????il Tableau sarà come la foto inviata tutte forme di palline che...

Giuliana, martedì 16-Ott-12 8
Gaia
Chi sono le nuove ragazze del nostro forum?
Gaia , Il 26 Settembre 2012 alle 16:30

Ciao donzelle! Se siete arrivate da poco su questo forum, perché non approfittate di questo spazio per presentarvi! BENVENUTE ))

Francesca, venerdì 16-Nov-12 91
Gaia
5 scenari per sposarvi: quale preferite?
Gaia , Il 27 Settembre 2012 alle 15:55

Ciao donzelle, qual è il luogo ideale per sposarsi? Ecco 5 scenari 1) Matrimonio in montagna 2) Matrimonio in spiaggia 3) Matrimonio in città 4) Matrimonio in castello 5) Matrimonio sul lago ...

Tatina, venerdì 9-Nov-12 84
Teresa
Bomboniere??
Teresa, Il 9 Ottobre 2012 alle 16:42

Chi mi aiuta sulle bomboniere, avrei in mente qualcosa di utile.Avete qualche sito da consigliarmi?

Teresa, lunedì 5-Nov-12 50
Kety
Che tipo di bomboniere avete scelto?
Kety, Il 30 Aprile 2012 alle 21:14

Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...

Silvia, lunedì 5-Ott-20 849
I
Le mie partecipazioni
Ilaria, Il 10 Ottobre 2012 alle 15:21

Ciao a tutte voglio mostrarvi come farò le mie partecipazioni...=)

Gessica, domenica 6-Apr-14 22