Vai ai contenuti principali
Gabriella
Gabriella

Salerno, Salerno · Da Maggio 2011

IO..testarda,costante,sensuale,amante dei piaceri e dotata di senso dell'umorismo. Pratica e semplice,amo la mia casa e la natura sono molto legata alle... Visualizza altro

IO..testarda,costante,sensuale,amante dei piaceri e dotata di senso dell'umorismo. Pratica e semplice,amo la mia casa e la natura sono molto legata alle mie origini. Spesso sono attratta dal mondo delle arti e della musica. Abbastanza possessiva,spesso sono fedele e In alcuni casi assumo caratteritiche più misteriose ed oscure, a volte addirittura sinistre, con un senso dell'umorismo ironico e tagliente....Non sono una rosa, ma a volte pungo come se avessi le spine altre invece, mi sento fragile come i suoi petali. Credo di non essere affatto capace di mentire, Poichè e' il MIO CUORE che parla di me ❥ •°*”˜˜”*°•❥Sognatrice,Semplice​,sincera, e ahime' a volte ingenua.Sorrido sempre alla vita,combatto da guerriera,per aggrapparmi ad essa,pur con la mia infinita fragilita'.Un puzzle difficile da comporre con pezzi sparsi qua e là e che spesso si nascondono per non farsi trovare. Una sognatrice romantica, ma con i piedi per terra.Una come tante.. .MA NESSUNA UGUALE A ME. Chiara e scura. Allegra e triste.Sorridente ma spesso malinconica. Sincera e umile. Sono tante cose.....sono TUTTO E NIENTE...sono quella che in pochi conoscono davvero.Sono uno sguardo particolare perche' non nascondo mai cio' che provo.

Felicemente sposati 🎉

23 Dicembre 2012

4114giorni 11hh

Gabriella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4155 giorni fa

Ciao a tutte va tutto per il meglio sono alle prese dei segnaposti tableau scelta arredamento sala e confezionamento delle bomboniere e scatoline portaconfetti....ora vi allego le foto delle mie scelte........

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4158 giorni fa

ciao sposa dicembrina!!! come vanno i preparativi? emozionata???

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4160 giorni fa

Ciao come va?ormai manca pochissimo!sei aggitata?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione