Bari, Bari · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 400 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Ciao sposine !!! Chi farà il nostro stesso viaggio di nozze con il tour operator FRANCOROSSO e partirà il 19/09?? Sembra che siamo gli unici a partire in questa data per questo viaggio...Alle Maldive...
Ciao a tutte sposine! Questi sono i nostri sacchettini! All'interno ci sono i confetti (chiaramente ) li daremo a conoscenti/colleghi o comunque a chi abbiamo invitato solo alla cerimonia ...io li...
Ragazze! Buona sera! Qualche idea per segnaposti particolari? Che non siamo provette o i gessetti che usano tutti ormai? Vorrei quasi sicuramente mettere i confetti... Ma sto cercando qualcosa di...
Salve a tutti. Vado pazza per le coccinelle e volevo delle bomboniere in tema e ho trovato queste ma non so quale scegliere. Mi potreste aiutare?
Sposine probabilmente dovrò cambiare chiesa....mi consigliate una chiesa con parcheggio a Bari o a polignano???grazie mille!!!:*
Ho ordinato oggi un campione di questi vasetti da 120ml, l`idea è di usarli come segnaposto con all`interno una degustazione di confetti. Che ne pensate? Ps: a me i vasetti arriveranno senza decori...
Ciao principesse! Chi di voi ha già acquistato il suo abito da sposa? Qual è la marca che avete scelto?
Da premettere che non è ben definita con un po di capelli arruffati e che i fiori era l unica cosa che la parrucchiera aveva a disposizione perché io non ho ancora preso nulla per i capelli... ....
Ragazze aiuto... dovrei stampare il libretto messa ho già trovato chi me lo realizza ma ovviamente vuole sapere da me come si svolgerà la messe e quale saranno le letture voi come le avete scelte in...
Ciaoooo e tutteee!!!Sono in decisa: quale fare? La num 1La num 2La num 3 oLa num 4 ????? Aiiiutatemiiiii perché a mio modesto parere, sono tutte bellissimeeee ????
Adesso vi capisco.. Leggendo i vostri post sul libretto fai da te mi dicevo, vabbè dai ma lo facciamo stampare in tipografia.. Bene, mi hanno chiesto 250EUR Più delle partecipazioni!! Stanno fuori!!...
Buongiorno ragazze, chi avete scelto per farvi truccare nel giorno più bello della vostra vita?? Avete già fatto qualche prova?? Io no... Postate qualche foto? Quanto pagherete?
Ragazzeee ecco le nostre partecipazioni, avevamo un pò di timore sui tempi avendole ordinate su aliexpress e invece oggi a solo una settimana dall'ordine sono arrivate!! Sono contentissima.ora...
Buongiorno sposine belle^^ Ecco a voi le nostre partecipazioni^^ Io qui ho aggiunto solo la ceralacca e il nastrino con la farfalla^^
Ragazze cosa mi consigliate come segnaposto? Non ho proprio idee... inviti e bomboniere hanno dei cuoricini in comune ma non ho scelto un tema
Un altro passo é stato fatto anche le partecipazioni sono state ordinate che ne pensate?
Ragazze che ne pensate di queste bomboniere? Non volevo regalare il solito profumatore o cornice o vaso volevo qualcosa che si possa utilizzare
Ho scelto l'orologio piccolo luna e stella...vi piace????
Ragazzeeee! Io e fm siamo indecisissimi se fare o no il video prematrimoniale.. ci piace molto l'idea perché poi verrebbe trasmesso in sala il giorno del matrimonio.. però il fotografo ci ha chiesto...
Eccolo qui! Porta fedi ordinato! Questione che adoro le rose! Che ve ne pare?
Aiuto sposine. ..secondo voi quale tra questi profumatori è più completa ed elegante per un matrimonio di sera???
Buongiorno sposine avete mai sentito parlare di nugnes sposa? Creano scarpe da cerimonia su misura... volevo sapere se qualcuno conosce i costi e tempi di preparazione ha delle creazioni bellissime
Ciao a tutte! Cosa ne pensate sinceramente di questa bomboniera??
Buongiorno sposine... ho chiesto un preventivo a esecuzione verde un vivaio/fioraio che si trova a bari... conoscete? Avete opinioni? Sapete più o meno i costo? Per avere il preventivo devo aspettare...
Ragazze aiutatemi quale vi farebbe piacere ricevere? Grazie a tutti
Sposine buongiorno...Sto cercando un bravo parrucchiere a cui affidarmi il giorno del. Matrimonio mi hanno parlato benissimo di pino e salvo voi che ne pensate ? Conoscete il costo???
Fotografi garanzie ANFM