Torino, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposo Novello
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...
Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...
Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...
Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...
Buongiorno bellissime spose, ognuna di voi è diversa dalle altre e ha una personalità che la contraddistingue tra tutte! Siete curiose di sapere quale tipo di sposa siete in base alle risposte che...
Sposine avete già in mete la musica per la chiesa? Brani... voce? A me piacerebbe avere arpa e violino ho assistito ad un matrimonio ed è stato una favola: qualche musica da consigliare? E l entrata?...
Buongiorno bellezze! Wow! Non pensavo che così tante sposine avessero la mia stessa visione della sposa classica! Vediamo se abbiamo le stesse idee sullo stile vintage? Iniziamo! Vestito sposa vintage...
Buongiorno mie belle forumine! Pronte a un'altra settimana insieme? Spero che abbiate trascorso un bel week-end... Ogni tanto ci fermiamo a pensare a che tipo di sposa saremo una volta arrivato il...
Buongiorno belle, la sfida di oggi riguarda il look sposa moderna! Questa è la mia proposta. che ne dite? 1)Abito sposa moderna -Flavia L'abito di Moonlight Bridal 2016 2) Acconciatura sposa moderna...
Buongiorno bellezze, come avete pensato di segnalare i tavoli ai vostri ospiti durante il ricevimento? Ecco alcune idee fiorite per i segnaposti! Sono o non sono davvero belli e facili da realizzare?...
Buongiorno fiorellini! Per ogni scaollatura il suo vestito...giusto? Avete già pensato a che acconciatura vorreste se comprerete un vestito con la scollatura.... Vi aiuto io...non vi preoccupate! 1)...
Bellezze della Community, fan della primavera, dei fiori e della vita! Avete già delle idee per i centrotavola che abbelliranno i tavoli della sala ricevimento? Vi faccio le mie proposte per i...
Fotografi garanzie ANFM