Vai ai contenuti principali
R
Rosaria

Casagiove, Caserta · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2016

2782giorni 23hh
M
Fotografo provincia di caserta
Mariangela, Il 6 Giugno 2016 alle 00:32

Salve sposine! Avete da consigliarmi un bravo fotografo in provincia di Caserta? A me piacciono Mario Avenia e Giampietro Vigliano ma riguardo quest' ultimo (il cui stile mi fa impazzire) ho letto...

Angela, venerdì 9-Set-16 43
M
Fotografo caserta
Marina, Il 3 Marzo 2016 alle 10:52

Salve, mi sposo ad ottobre e sono indecisa fra due fotografi: Francesco Russo di Santa Maria e Gianpiero Vigliano di Caserta. Sapete dirmi i prezzi e pareri? Grazie

Rosaria, lunedì 8-Ago-16 18
A
Villarosa di sclavia
Alessandra, Il 8 Agosto 2016 alle 12:27

Buondi a tutte!!! conoscete villarosa di sclavia? qualcuna che si è sposata li o ci è stata da invitata saprebbe dirmi come si mangia? ci siamo stati sabato a vederla per un preventivo e siamo rimasti...

Alessandra, lunedì 8-Ago-16 4
R
Arredamento caserta all ingrosso
Rosaria, Il 18 Gennaio 2016 alle 23:29

Io e il mio futuro marito abbiamo girato e girato per trovare l arredamento per la nostra casa...in giro o ci sono mobili da far schifo o arredamento troppo costosi...la settimana scorsa tramite...

Rosaria, domenica 13-Mar-16 5
Sara_28
Scelta delle bomboniere
Sara_28, Il 9 Febbraio 2016 alle 01:56

Sera a tutte finalmente abbiam scelto la bomboniera : ciotola porta noci con schiaccianoci Brandani, in porcellana,legno di bamboo ed acciaio.....dobbiamo però ancora scegliere la confezione ma...

Stefania, venerdì 12-Feb-16 40
Karol089
Grandi mobilifici napoli salerno avellino caserta ecc
Karol089, Il 15 Gennaio 2016 alle 13:30

Ragazze sto cercando grandi rivenditori di mobili per farmi un'idea con fm di cosa ci piaccia. Per ora ho visto solo prezioso Casa e non mi è piaciuto. I rivenditori più piccoli spesso hanno pova...

Erica, martedì 2-Feb-16 20
Rossella
Spose di caserta 2016
Rossella, Il 22 Dicembre 2015 alle 10:47

Buon giorno a tutte le sposine casertane! Quante ne siamo e quando convolerete a nozze? Facciamo la conta! Inoltre ho aperto questo topic per includere qui tutte le domande che vi frullano per la...

MADDALENA, sabato 26-Dic-15 7

Gruppi generali

Ispirazione