Sciacca, Agrigento · Da Ottobre 2015
- Sposo Novello
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2017
Ciao futuro marito mio
Sposine siciliane della mia zona che location bella avete visto o sapete? Io premetto che mi piacerebbe una villa e che la sala e l'esterno siano in stile moderno..non mi piacciono le sale antiche con...
Ciaoo, stasera ho l'incontro con l'animatrice: è una ragazza che conosco. Secondo voi quanto dovrei dargli per curare 10 bambini durante la cena?
Ciaooo qualcuno conosce due ragazze che possono animare il mio matrimonio senza spendere cifre esose.... per il comune di Sciacca grazieee
Buongiorno sposin*, per scaricare gratis i vostri libretti messa cliccate questi link: Il mio libretto messaLibretto messa Pergamena testimoni per Unione civile - rito simbolico Libretto rito civile...
Buongiorno , sto cercando di realizzare un piccolo libro per bambini per intrattenerli ma non riesco ho letto che qualcuna di voi inviava un file.. chi e cosi gentile da infiarmelo ... grazie mille...
Ciao sposine, pensavo ad un activity boohk per i bimbi che saranno al matrimonio, avete qualche file da inviarmi? ci sono bimbi dai 3 anni in su maschietti e femminucce... avete qualche file o un idea...
Ciao!Ho appena finito di personalizzare le weddin Bag per i 5 bimbi presenti al mio matrimonio!!Mi sono divertita un sacco a prepararle!!!Che ne dite?
Buongiorno ragazze ho qualche problema con il pc ....non è che qualcuna può gentilmente passarmi un activity book bimbi???...***.******@*****.***.....****** a tutte
Fotografi garanzie ANFM