Vai ai contenuti principali
Rxxx
Rxxx

Montorio al Vomano, Teramo · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2016

3579giorni 6hh
Valeria
Fotografo roma - stile reportage
Valeria, Il 10 Maggio 2017 alle 18:24

Ciao belle sposine!! Mi rivolgo alle sposine romane, chi avete scelto per le foto/video? Mi piace molto lo stile reportage, foto naturali e senza pose, video trailer e magari qualche ripresa...

Stefania, mercoledì 24-Mag-17 13
Valeria
Fotografo roma...seriamente in crisi 😩😩😩
Valeria, Il 26 Aprile 2017 alle 09:59

Ragazze buongiorno!!! Ho davvero bisogno di voi!!! Sono disperata... con il mio fm non riusciamo a venirne a capo... la scelta del fotografo c sta uccidendo!!! 😩😩😩 siamo stati da colizzi ma nn mi...

Lorena, lunedì 8-Mag-17 24
Francesca
Fotografi... perchè non me ne piace nessuno???
Francesca, Il 21 Novembre 2016 alle 10:48

Scusate, ma oggi ho proprio bisogno di sfogarmi! Siamo alla ricerca del fotografo. Con tanto di supporto da parte della wedding planner. Sto passando in rassegna tutti i siti internet dei fotografi...

Francesca, giovedì 1-Dic-16 21
D
Luisa sposa in tutta italia!!
Daniela, Il 9 Agosto 2016 alle 20:29

Ciao ragazze,avete provato o acquistato degli abiti di Luisa Sposa? Sapreste indicarmi i nomi di atelier in Italia oppure in regioni vicino al Lazio? Avevo già pubblicato questo post ma non sono...

Daniela, giovedì 11-Ago-16 8
Rosa
Povera italia
Rosa, Il 12 Luglio 2016 alle 10:46

Buongiorno ragazze, vi scrivo perché sono incazzata nera....il mio fm, dipendente di poste italiane a tempo determinato da un anno, a fine giugno con sua grande sorpresa e perplessità di tutti i...

Laura, martedì 12-Lug-16 25
A
Atelier di abiti da sposa, Bari
Annamaria, Il 6 Giugno 2016 alle 13:37

Buongiorno sposine!Mi rivolgo sopratutto a chi è dalle.mie parti (Bari)...secondo voi qual è il migliore atelier della nostra zona? Io non ho qualcuno che possa consigliarmi seriamente, per cui...

Rxxx, mercoledì 6-Lug-16 6
Silvia
Matrimonio al mausoleo di santa costanza
Silvia, Il 19 Aprile 2016 alle 08:11

Salve ragazze,io mi sposo il 24 giugno 2017 e un mese fa siamo andati al mausoleo per informarci e prenotare ma ci hanno detto che bisogna prenotare 365 giorni prima!quindi ci hanno detto di tornare a...

Silvia, mercoledì 29-Giu-16 15
Rxxx
Scarpe: plateau o no
Rxxx, Il 27 Giugno 2016 alle 14:47

Ciao a tutte, volevo il vostro parere: al dilà del fattore estetico, secondo voi è meglio una scarpa con plateau o no? Parlo per comodità, sostegno etc etc...

Elisa, mercoledì 29-Giu-16 24
Rxxx
Alternative al velo
Rxxx, Il 26 Maggio 2016 alle 11:27

Ciao a tutte, ho appena scelto l'abito, scivolato in raso di seta, con una sola spallina sottilissima ricamata. In atelier mi hanno proposto il velo, ma io non mi ci vedo proprio. Quali alternative ci...

Annalisa, mercoledì 24-Gen-18 11
Flavia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Fotografo matrimonio
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:10

Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...

Vanessa, mercoledì 17-Apr-19 1.446
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Dove andrete in viaggio di nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:22

È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.466
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Che tipo di vestito avrai?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.664
Flavia
Il budget delle tue nozze è... - Che tipo di ricevimento vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:35

Buongiorno dolcezze, avete iniziato a pensare al tipo di nozze che vorreste? Iniziamo scegliendo il tipo di ricevimento che vorreste! Quale tra questi sarà il vostro? A) Una festa in famiglia tra...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.549
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Ti sposi di mattina o sera?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:33

Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.760
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Le decorazioni delle tue nozze!
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:36

Buondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.479 1
Flavia
Il budget delle tue nozze è... -Che tipo di cerimonia vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:47

Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.688 1
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - In quale giorno della settimana vi sposerete?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:19

Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....

Chiara, sabato 20-Apr-19 1.931
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanti invitati avrai al tuo matrimonio?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:18

Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...

La Nasti, mercoledì 26-Dic-18 2.070
Verdiana
Spose e sposi del 2017: conosciamoci!
Verdiana, Il 11 Gennaio 2016 alle 09:25

Buongiorno ragazze e ragazzi, il 2017 è indubbiamente il vostro anno! Allora è il momento di conoscerci! In che mese vi sposerete? Siete più degli sposi del 2016? Sposini di gennaio 2017 all'appello!...

Sara, giovedì 31-Mar-16 202
Claudia
Mausoleo di santa costanza
Claudia, Il 15 Settembre 2015 alle 23:42

Ciao sposine qualcuna di voi si è sposata o si sposerà a Roma al mausoleo di santa costanza?? Io ne sono innamorata ma girano notizie di gente accampata davanti alla chiesa ore prima per...

Rxxx, martedì 3-Nov-15 9
Tarcy e Barby Sposi.
Crociera mediterraneo per capodanno 2017 - consigli
Tarcy e Barby Sposi., Il 28 Ottobre 2015 alle 09:57

Noi ci sposeremo il 29 Ottobre 2016, e stiamo decidendo di paritire poi a fare il capodanno in corcera nel mediterraneo.

Vale, venerdì 30-Ott-15 6

Gruppi generali

Ispirazione