Montorio al Vomano, Teramo · Da Ottobre 2015
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Ciao belle sposine!! Mi rivolgo alle sposine romane, chi avete scelto per le foto/video? Mi piace molto lo stile reportage, foto naturali e senza pose, video trailer e magari qualche ripresa...
Ragazze buongiorno!!! Ho davvero bisogno di voi!!! Sono disperata... con il mio fm non riusciamo a venirne a capo... la scelta del fotografo c sta uccidendo!!! 😩😩😩 siamo stati da colizzi ma nn mi...
Scusate, ma oggi ho proprio bisogno di sfogarmi! Siamo alla ricerca del fotografo. Con tanto di supporto da parte della wedding planner. Sto passando in rassegna tutti i siti internet dei fotografi...
Ciao ragazze,avete provato o acquistato degli abiti di Luisa Sposa? Sapreste indicarmi i nomi di atelier in Italia oppure in regioni vicino al Lazio? Avevo già pubblicato questo post ma non sono...
Buongiorno ragazze, vi scrivo perché sono incazzata nera....il mio fm, dipendente di poste italiane a tempo determinato da un anno, a fine giugno con sua grande sorpresa e perplessità di tutti i...
Buongiorno sposine!Mi rivolgo sopratutto a chi è dalle.mie parti (Bari)...secondo voi qual è il migliore atelier della nostra zona? Io non ho qualcuno che possa consigliarmi seriamente, per cui...
Salve ragazze,io mi sposo il 24 giugno 2017 e un mese fa siamo andati al mausoleo per informarci e prenotare ma ci hanno detto che bisogna prenotare 365 giorni prima!quindi ci hanno detto di tornare a...
Ciao a tutte, volevo il vostro parere: al dilà del fattore estetico, secondo voi è meglio una scarpa con plateau o no? Parlo per comodità, sostegno etc etc...
Ciao a tutte, ho appena scelto l'abito, scivolato in raso di seta, con una sola spallina sottilissima ricamata. In atelier mi hanno proposto il velo, ma io non mi ci vedo proprio. Quali alternative ci...
Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...
È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....
Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...
Buongiorno dolcezze, avete iniziato a pensare al tipo di nozze che vorreste? Iniziamo scegliendo il tipo di ricevimento che vorreste! Quale tra questi sarà il vostro? A) Una festa in famiglia tra...
Altra domanda fondamentale che può modificare leggermente il budget del vostro matrimonio: A che ora vi sposate? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà in mattinata e il...
Buondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di...
Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...
Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....
Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...
Buongiorno ragazze e ragazzi, il 2017 è indubbiamente il vostro anno! Allora è il momento di conoscerci! In che mese vi sposerete? Siete più degli sposi del 2016? Sposini di gennaio 2017 all'appello!...
Ciao sposine qualcuna di voi si è sposata o si sposerà a Roma al mausoleo di santa costanza?? Io ne sono innamorata ma girano notizie di gente accampata davanti alla chiesa ore prima per...
Noi ci sposeremo il 29 Ottobre 2016, e stiamo decidendo di paritire poi a fare il capodanno in corcera nel mediterraneo.
Fotografi garanzie ANFM