Comun Nuovo, Bergamo · Da Ottobre 2015
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
..manca così poco!!!!non sto più nella pelle...sono così emozionata e agitata ..spero solo che tutto vada nei migliori dei modi!!! Auguroni a tutte voi e in bocca al lupo a noi!!!
Ciao sposeeeeee !!! per chi è stato o va a Bora Bora volevo sapere che albergo vi hanno proposto... io l'agenzia mi ha proposto il Sofitel PrIvate Island.... oggi ho chiesto anche la quotazione per le...
Ragazze non vedo l'ora mancano 590 giorni???a voi?
Scrivo questo post per consigliare tutte quelle che vorrebbero fare questo tour e si domandano se il gioco vale la candela. Eccomi qui tornata dal mio mega tour Pachi USA Ovest. 19gg in cui abbiamo...
Ciao ragazze, leggo ogni giorno tantissimi post di spose arrabbiate perchè nonostante sulle partecipazioni ci sia scritto di confermare entro tale data nessuno ha chiamato! Ora, sinceramente, ma voi...
Care spose settembrine ancora un mese e poi arriva il nostro...Non vedo l'ora
Ragazze siamo a meno 50 tondi tondine e ora comincio ad essere emozionata un pò
Ciao a tutte ragazze...chi di voi ha scelto un abito colorato ?? Mi postate qualche foto ? Io in bianco proprio non mi ci vedo
Ragazze mi sposo a settembre e sono uscite le previsioni del mio giorno "prevalentemente soleggiato e 24 gradi" mi auguro sia davvero così, controllo già ogni giorno in maniera ossessivo/compulsiva e...
Ciaooo ragazze sono a - 86 giorni che bello il tempo passa veramente in fretta non vedo l ora che arrivi il 9 settembre ormai ho finito di fare tutto a voi quanto manca? E come siete messe? Un bacio...
Ragazze,ancora non ci credo. Mancano 99 giorni ma sono molto tranquilla e rilassata. da giugno inizieranno i veri impegni,dobbiamo iniziare a consegnare le partecipazioni,dare qualche acconto,ecc ecc....
Ciao ragazze... volevo sapere chi di voi farà la confettata in villa... ma portate voi i confetti o ve la fate fare da Daniela?? sapete dirmi quanti gusti portate o quanti contenitori ci sono? i...
Ciao a tutte...ho appena confermato Villa Martinelli per il mio ricevimento...e' davvero bellissima e la gestione mi e' sembrata molto professionale...chi altro l'ha scelta?
A che punto siete?Io dopo un brutto bruttissimo periodo finalmente sto riprendendo Vi abbraccio
Buongiorno cari sposini! Questo topic è dedicato alle coppie che celebreranno il loro grande evento a settembre 2016! Quanti di voi hanno scelto questo mese? E' il momento perfetto per presentarvi,...
Buonasera sposine. Ho il libretto quasi pronto, mi mancano i canti da decidere con il coro, ma.... Dove lo stampo?? Ho guardato un po di siti e su "le nozze di Alice" hanno un prezzo di 2 euro l'uno...
Fotografi garanzie ANFM