Lugano, Ticino · Da Ottobre 2015
Mi chiamo Roberta ho 25 anni, sono una ragazza solare, affidabile e soprattutto altruista :). Amo ballare, divertirmi e stare in compagnia della famiglia... Visualizza altro
Mi chiamo Roberta ho 25 anni, sono una ragazza solare, affidabile e soprattutto altruista :). Amo ballare, divertirmi e stare in compagnia della famiglia e di amici. Amo il mare e viaggiare... e... mi sposo nel 2017 :)
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Io vorrei fare ibiza formentera e girarla tutta in scooter...voi???

Buongiorno a tutte ragazze Qualcuna di voi sa consigliarmi secondo la sua esperienza quale delle due é più bella per un matrimonio da 250-300 persone?? Vi ringrazio in anticipo Roby

Continuiamo a scoprire come saranno le fedi delle tue nozze! Un'altra domanda per saperlo è: chi ti aiuterá ad organizzare tutto per il grande giorno? A. Wedding planner B. La famiglia C. Le damigelle...

Piccole sposine, state continuando a partecipare al test sulle fedi nuziali? Per continuare e scoprire il risultato, dovete rispondere a questo topic: quale tra queste tipologie di location vorreste e...

Ciao dolcezze, continuaimo con il nostro test per scegliere le fedi nuziali che più vi rappresentano! Sappiamo che ognuna di voi ha una personalità differente e molto probabilmente sceglierà cose...

Ciao fanciulle, ancora un piccolo sforzo e sapremo come saranno le fedi perfette per voi Lo facciamo con un argomento dolcissimo: la torta nuziale Mmmmmmm che buone (e belle) tutte ma, anche se so che...

Scgeli la tua partecipazione preferita per sapere quali fedi sono più adatte a te! Ecco le proposte: A. B. C. D. Scopri il risultato cliccando qui: Risultato - Test fedi nuziali per il tuo matrimonio ...

Buongiorno sposine, è arrivato il momento di scoprire tramite il nostro test quali saranno le fedi più adatte alle vostre nozze, avete terminato di rispondere a tutte le domande del gioco? Se le...

Buongiorno brides, pronte a scoprire che tipo di fedi siete? Quale acconciatura da sposa preferite tra queste e si abbinano al vostro abito? A) Acconciatura raccolta con un fermaglio gioiello B)...

Buongiorno bellezze, in questo test vogliamo capire quali sono le fedi più adatte a voi! Diteci come sará il tessuto del vostro abito da sposa! A. Fresco cotone B. Morbida seta C. Elegante tulle D....

Buongiorno bellissime mie e buon lunedì Cominciamo la settimana con un divertente test che vi porterà a capire quele saranno le fedi perfette per voi e fm Il primo passo sarà dirmi quale tra questi...

Non vedo l'ora di coronare il nostro sogno, FINALMENTE

Ciao a tutte... ieri pensavo al lancio del bouquet e credo che o lancero un secondo boutique più piccolo simile al mio o non lo farò perché io lo voglio regalare a mio nonno... ci tengo molto...

Ciao tesoro, che tipo di sposa sei? Hai già visto le collezioni del 2017? Quale tra questi preferisci? Julie Vino Bridal Spring 2017 Wedding Dresses -- Roma Bridal Collection Pronovias Nicole 2017...

Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?

Nel calendario di matrimonio.com non può mancare la data di quando vi siete registrate in community per organizzare al meglio le vostre nozze!! Diteci qual è? Continua con >> Quando è il...

State completandando il calendario di matrimonio.com con tutte le vostre date importanti? Diteci qual è la vostra data speciale...una cosa che condividete solo voi due e che è davvero indimenticabile!...

Ciao sposine, questa è la settimana delle date importanti e grazie a loro potretete vincere il calendario di matrimonio.com! Quando andrete in viaggio di nozze? Continua con >> Qual è la vostra...