Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Lugano, Ticino · Da Ottobre 2015

Mi chiamo Roberta ho 25 anni, sono una ragazza solare, affidabile e soprattutto altruista :). Amo ballare, divertirmi e stare in compagnia della famiglia... Visualizza altro

Mi chiamo Roberta ho 25 anni, sono una ragazza solare, affidabile e soprattutto altruista :). Amo ballare, divertirmi e stare in compagnia della famiglia e di amici. Amo il mare e viaggiare... e... mi sposo nel 2017 :)

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2017

2788giorni 5hh
Verdiana
Come vincere il regalo della sposa
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Charoline, mercoledì 9-Ott-24 4.487 1
Sara
Viaggio di nozze: in Italia o all'estero?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.518
Verdiana
Con chi farai il primo ballo?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.600
Flavia
Lista di nozze: la farete o no?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.688
Debora
Bomboniere o solo confetti?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.753
Sara
Partecipazioni online o da consegnare a mano?

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.763
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Marta, martedì 25-Mar-25 7.190
Flavia
In quale città convolerete a nozze?

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 6.423 2
Verdiana
Matrimonio diurno o serale?

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 6.313
Sara
Cerimonia civile o religiosa?

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

, domenica 23-Feb-25 6.116
Debora
Dove comprerai l'abito?

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Sara, lunedì 17-Feb-25 6.009
Verdiana
Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.819
Flavia
Countdown: quanto manca alle tue nozze?

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Jeanette, martedì 11-Feb-25 6.055
Raffaella
Chi come me andrà a formentera e ibiza in luna di miele??
Raffaella, Il 5 Ottobre 2016 alle 23:07

Io vorrei fare ibiza formentera e girarla tutta in scooter...voi???

Elisa, giovedì 2-Mar-17 15
Roberta
Villa puccini o villa salici puccini 2?
Roberta, Il 19 Marzo 2016 alle 13:31

Buongiorno a tutte ragazze Qualcuna di voi sa consigliarmi secondo la sua esperienza quale delle due é più bella per un matrimonio da 250-300 persone?? Vi ringrazio in anticipo Roby

Roberta, mercoledì 23-Nov-16 3
Sara
Chi ti aiuterà nell'organizzazione delle nozze?
Sara, Il 7 Novembre 2016 alle 08:05

Continuiamo a scoprire come saranno le fedi delle tue nozze! Un'altra domanda per saperlo è: chi ti aiuterá ad organizzare tutto per il grande giorno? A. Wedding planner B. La famiglia C. Le damigelle...

Claudia, mercoledì 1-Mar-17 922
Verdiana
In che location di nozze ti sposerai?
Verdiana, Il 7 Novembre 2016 alle 08:05

Piccole sposine, state continuando a partecipare al test sulle fedi nuziali? Per continuare e scoprire il risultato, dovete rispondere a questo topic: quale tra queste tipologie di location vorreste e...

Claudia, mercoledì 1-Mar-17 873
Flavia
Come sarà la tua uscita dalla cerimonia?
Flavia, Il 7 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao dolcezze, continuaimo con il nostro test per scegliere le fedi nuziali che più vi rappresentano! Sappiamo che ognuna di voi ha una personalità differente e molto probabilmente sceglierà cose...

Claudia, mercoledì 1-Mar-17 922
Debora
Come sarà la tua torta nuziale
Debora, Il 7 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao fanciulle, ancora un piccolo sforzo e sapremo come saranno le fedi perfette per voi Lo facciamo con un argomento dolcissimo: la torta nuziale Mmmmmmm che buone (e belle) tutte ma, anche se so che...

Alessandra, lunedì 10-Gen-22 923
Sara
Come saranno saranno le tue partecipazioni?

Scgeli la tua partecipazione preferita per sapere quali fedi sono più adatte a te! Ecco le proposte: A. B. C. D. Scopri il risultato cliccando qui: Risultato - Test fedi nuziali per il tuo matrimonio ...

Alessandra, lunedì 10-Gen-22 908
Flavia
Risultato - Test fedi nuziali per il tuo matrimonio
Flavia, Il 7 Novembre 2016 alle 09:05

Buongiorno sposine, è arrivato il momento di scoprire tramite il nostro test quali saranno le fedi più adatte alle vostre nozze, avete terminato di rispondere a tutte le domande del gioco? Se le...

Claudia, mercoledì 1-Mar-17 420
Verdiana
Quale acconciatura abbinerai al tuo vestito da sposa?
Verdiana, Il 7 Novembre 2016 alle 08:05

Buongiorno brides, pronte a scoprire che tipo di fedi siete? Quale acconciatura da sposa preferite tra queste e si abbinano al vostro abito? A) Acconciatura raccolta con un fermaglio gioiello B)...

Alessandra, lunedì 10-Gen-22 974
Sara
Quale sarà il tessuto del tuo abito da sposa?

Buongiorno bellezze, in questo test vogliamo capire quali sono le fedi più adatte a voi! Diteci come sará il tessuto del vostro abito da sposa! A. Fresco cotone B. Morbida seta C. Elegante tulle D....

Deborah, martedì 23-Mag-17 1.035
Debora
Qual è lo stile del tuo vestito da sposa?
Debora, Il 7 Novembre 2016 alle 07:05

Buongiorno bellissime mie e buon lunedì Cominciamo la settimana con un divertente test che vi porterà a capire quele saranno le fedi perfette per voi e fm Il primo passo sarà dirmi quale tra questi...

Alessandra, lunedì 10-Gen-22 1.225
Roberta
Mi sposo il 9 settembre 2017
Roberta, Il 16 Ottobre 2016 alle 11:34

Non vedo l'ora di coronare il nostro sogno, FINALMENTE

Roberta, martedì 18-Ott-16 14
Paola
Non so voi ma credo che non lanceró il bouquet!
Paola, Il 16 Ottobre 2016 alle 13:10

Ciao a tutte... ieri pensavo al lancio del bouquet e credo che o lancero un secondo boutique più piccolo simile al mio o non lo farò perché io lo voglio regalare a mio nonno... ci tengo molto...

Paola, mercoledì 26-Ott-16 153
Sara
Abito da sposa del 2017, quale indosseresti?
Sara, Il 10 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao tesoro, che tipo di sposa sei? Hai già visto le collezioni del 2017? Quale tra questi preferisci? Julie Vino Bridal Spring 2017 Wedding Dresses -- Roma Bridal Collection Pronovias Nicole 2017...

Valentina, martedì 7-Mag-19 837
Sara
Quando è il compleanno di fm?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.162
Sara
Quando ti sei registrata in community?

Nel calendario di matrimonio.com non può mancare la data di quando vi siete registrate in community per organizzare al meglio le vostre nozze!! Diteci qual è? Continua con >> Quando è il...

Marta, domenica 16-Lug-23 1.917
Sara
Qual è la vostra data speciale?

State completandando il calendario di matrimonio.com con tutte le vostre date importanti? Diteci qual è la vostra data speciale...una cosa che condividete solo voi due e che è davvero indimenticabile!...

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.045
Sara
Quando andrete in viaggio di nozze?

Ciao sposine, questa è la settimana delle date importanti e grazie a loro potretete vincere il calendario di matrimonio.com! Quando andrete in viaggio di nozze? Continua con >> Qual è la vostra...

Stefania, domenica 16-Lug-23 1.978

Gruppi generali

Ispirazione