Vai ai contenuti principali
Annalisa
Annalisa

Ponte dell'Olio, Piacenza · Da Ottobre 2015

Sono una persona piena di energia e di idee da realizzare! Il mio fidanzato e' il mio compagno di vita, che per noi significa di AVVENTURA

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

2863giorni 0hh : 34min
Annalisa
Sposi che celebreranno le nozze il 25 Giugno 2016 - Emilia-Romagna
Annalisa, Il 8 Gennaio 2016 alle 11:25

Ciao a tutti, spose e fm! Mi chiamo Annalisa e sposero' il mio meraviglioso Gregory il 25 giugno 2016 a Ponte dell'Olio (PC) quindi SI: abbiamo qualcosa in comune! Noi abitiamo in Irlanda, quindi...

Annalisa, lunedì 11-Gen-16 3
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - Che tessuti preferisci?
Verdiana, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:32

Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...

Elisa, martedì 29-Gen-19 713
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è la tua icona di moda?
Giorgia, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:31

Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...

Elisa, martedì 29-Gen-19 710
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è il tuo outfit giornaliero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...

Elisa, martedì 29-Gen-19 909
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Cosa fai nel tempo libero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...

Cristina, venerdì 11-Nov-16 827
Giorgia
4 matrimoni.com con stile: l'accessorio della sposa
Giorgia, Il 7 Dicembre 2015 alle 09:37

Buongiorno donzelline! Come andrà questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Scegliete le vostre opzioni preferite e scoprite qual è il vostro stile! Pronte? Qual è l'accessorio che vi piace di più tra...

Angela, domenica 24-Gen-16 377
Verdiana
4 matrimoni.com con stili: l'abito dello sposo
Verdiana, Il 7 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze e bellissimi! Siete pronti a partecipare con i vostri voti a sostenere il vostro preferito della 3ºedizione con stile di matrimonio.com? Dopo il look e gli accessori della sposa,...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 712
Flavia
4 matrimoni.com con stile: l'abito della sposa
Flavia, Il 7 Dicembre 2015 alle 09:25

Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...

Entwafi, martedì 26-Apr-16 883
Annalisa
Tableau mariage ti amo ma ti odio!
Annalisa, Il 2 Dicembre 2015 alle 11:48

Ciao a tutti! Questo e' il mio primo topic Vi spiego la mia situazione: fino alla scorsa settimana ero convinta che il nostro matrimonio ( ) avrebbe avuto i tavoli con posto assegnato solo per una...

Juliette, mercoledì 2-Dic-15 15
Verdiana
Il matrimonio delle admin - L'abito di Verdiana
Verdiana, Il 30 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazze, siete tutte invitate alla mia prova abito e ho davvero bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli preziosi per aiutare a scegliermi l'abito che fa per me! Sono proprio confusa!...

Maria, lunedì 1-Feb-16 431
Flavia
Colori di tendenza 2016 - accessori sposa
Flavia, Il 5 Novembre 2015 alle 08:05

Ciao sposine, : avete già scelto il votro accessorio sposa? Ecco qualche idea colorata tutta per voi! Quale vi piace di più? 1) Colori di tendenza 2016 - accessori sposa 2)Colori di tendenza 2016 -...

Elena, lunedì 11-Apr-16 158

Gruppi generali

Ispirazione