Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Maggio 2011

Ciao a tutte, ho 28 anni sono lucana ma vivo a Reggio Emilia. Convivo da due anni e l'anno prossimo io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci. I... Visualizza altro

Ciao a tutte, ho 28 anni sono lucana ma vivo a Reggio Emilia. Convivo da due anni e l'anno prossimo io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci. I preparativi stanno per iniziare..sono in ritardo:-(((

Felicemente sposati 🎉

18 Luglio 2012

4307giorni 0hh : 41min
Lucia
Indecisione velo
Lucia, Il 2 Giugno 2012 alle 17:03

Ciao a breve dovrei scegliere il velo..ma non so se prenderlo corto o lungo..

Giovanna, giovedì 21-Giu-12 24
L
Il mio 2 maggio 2012!!!!
Lucia, Il 15 Maggio 2012 alle 13:55

Ed eccomi qui ragazze a raccontarvi il mio matrimonio!!! inizio dalla sera prima era mezzanotte e io rulloni e retina in testa,mi sento chiamare,apro la finestra e mi trovo fra con gli amici e...

Carolina, giovedì 4-Ott-12 82
Lucia
Indecisione
Lucia, Il 9 Marzo 2012 alle 22:43

Ciao a tutte, che confusione!Il mese di luglio è il peggiore per viaggiare all'estero..ci hanno sconsigliato anche le Maldive!!Chi di voi fa Dubai + Maldive e può darmi qualche indicazione?? Grazie ...

Lucia, domenica 22-Apr-12 21
Lucia
Scarpe ed accessori
Lucia, Il 23 Febbraio 2012 alle 20:35

Avete da darmi qualche consiglio??Avevo pensato ad un look un po vintage visto i guanti lunghi che avevo intenzione di mettere..

Gaia, mercoledì 7-Mar-12 18
Lucia
Tour america luglio
Lucia, Il 3 Marzo 2012 alle 16:08

Ciao a tutte..stiamo cercando di organizzare il nostro viaggio di nozze.Abbiamo intenzione di andare in America facendo un coast to coast 15 notti circa.. volevamo fare ad est NY Toronto e...

Linda, lunedì 5-Mar-12 13
M. Cristina
Anima nova: qualcuno li conosce?
M. Cristina, Il 29 Novembre 2011 alle 12:14

Ciao a tutti, mi piacciono molto gli anima nova (un gruppo presente tra i fornitori del sito), ma a parte tre video e quattro canzoni sul loro sito non ho trovato niente altro. Qualcuna li conosce?...

Roberta, lunedì 6-Apr-15 14
L
Luna di miele in spa
Lucia, Il 14 Gennaio 2012 alle 12:32

Ciao a tutte sposine...come ben sapete noi molto probabilmente non andremo subito in viaggio di nozze,a causa del budget!però oggi guardando la pubblicità nella mail mi si è accesa la lampadina: e se...

Lucia, venerdì 23-Nov-12 18
L
Viaggio di nozze in secondo tempo
Lucia, Il 3 Maggio 2011 alle 15:16

Ciao ragazze volevo sapere se tutte voi partirete subito dopo il giorno delle nozze per il viaggio o aspettate,magari causa lavoro o altro? io e il mio fm stiamo pensando che non è per noi una...

Lucia, lunedì 13-Giu-11 31
Carol
Tour dell'asia o tour dell'america
Carol, Il 3 Giugno 2011 alle 14:34

Ciao a tutti, io ed il mio fidanzato stiamo pensando al viaggio di nozze (luglio 2012) e ci piacerebbe tra le tante alternative andare un pò in giro partendo dal nord America, passando per il...

Gaia, mercoledì 7-Dic-11 45
L
Il mio matrimonio felino :-)
Lucia, Il 18 Marzo 2011 alle 19:31

Sotto consiglio di gaia apro il topic sul mio matrimonio.... ''2maggio 2012'' il tema che ho scelto col mio fm? i gatti e il colore credo sarà il rosa in tutte le sue tonalità.... le partecipazione le...

Alice, lunedì 2-Apr-12 162

Gruppi generali

Ispirazione