Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2015
Amo troppo tutti ciò che riguarda i matrimoni, l'eleganza e la classe... ci vorrà ancora un bel po prima che arrivi il mio giorno ma voglio renderlo... Visualizza altro
Amo troppo tutti ciò che riguarda i matrimoni, l'eleganza e la classe... ci vorrà ancora un bel po prima che arrivi il mio giorno ma voglio renderlo perfetto... Già da ora mi interesso alla vita coniugale e spero di formare la mia famiglia al più presto, per ora leggere le vostre esperienze mi basterà :) W gli sposini :)
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2020
4Buongiorno sposine e buon lunedì a tutte Oggi vi mostro un abito di Emè di Emè collezione 2016 Vestito da principessa con gonna in tulle vaporosa e rouches. Che ne dite? Si o no?
Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...
Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...
Buongiorno principesse, nel topic Sposa vintage vs. Sposa moderna sembra che la prevalenza dei voti siano per la sposa moderna! Continuiamo con la sfida di stili e abiti e oggi vi chiedo: Sposa...
Fotografi garanzie ANFM