Saviano, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposo Novello
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Ciaoo ragazzi,ho un dubbio sul secondo di pesce, secondo voi dovrei scegliere un orata grande (circa 1.2 kg) sporzionata in sala o un filetto di pezzogna gia preparato dietro le quinte ? Senza badare...
Luna di miele prenotata, si parte da Roma l 11 luglio 2016 e si ritorna il 27, ci sn altre coppie che partono l 11 e fanno il mio stesso viaggio? Chi è andato cm si è trovato?
Buon giorno,ho una domanda da farmi,conoscete la Gattinoni come marchio di bomboniere ?
Buona sera ,mi serve un consiglio su quale materasso scegliere,voi cosa mi consigliate tra memory , ortopedico o metà memory e meta cn le molle? Grazie mille a tutti
Buona sera chi di voi ha scelto i mulini reali come ristorante? Chi c'è stato? Da 1 a 10 che voto gli date?
Ciao a tutti!!! Mi sposo il 26 agosto 2015. Vorrei qualche consiglio sul viaggio di nozze... Potreste aiutarmi????
Dopo 8 giorni a Bangkok tra il triangolo d'oro e il Fiume kwai,quale estensione mare ci consigliate tra phuket e koh samui ? Considerate ke partiamo il 10 luglio dall Italia. Grazie mille a tutti voi...
Fotografi garanzie ANFM