Saviano, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposo Novello
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3600 giorni faCiaoo ragazzi,ho un dubbio sul secondo di pesce, secondo voi dovrei scegliere un orata grande (circa 1.2 kg) sporzionata in sala o un filetto di pezzogna gia preparato dietro le quinte ? Senza badare al fattore economico,consigliatemi
Ho partecipato al post di Andrea
3713 giorni fa
Ho creato un post
3727 giorni faBuon giorno,ho una domanda da farmi,conoscete la Gattinoni come marchio di bomboniere ?
Ho creato un post
3734 giorni faCiao comunity,buon giorno ?potreste farmi una lista dei marchi di bomboniere più prestigiosi? Conoscete la Hervit o la bohemia?
Ho creato un post
3746 giorni faBuona sera ,mi serve un consiglio su quale materasso scegliere,voi cosa mi consigliate tra memory , ortopedico o metà memory e meta cn le molle? Grazie mille a tutti
Ho creato un post
3770 giorni faBuona sera chi di voi ha scelto i mulini reali come ristorante? Chi c'è stato? Da 1 a 10 che voto gli date?
Ho creato un post
3773 giorni faCiao a tutti ho bisogno di un informazione sulla promessa, che vuoi sappiate ci sn dei giorni stabiliti dal comune x fare la promessa o si puo scegliere qualsiasi giorno e data? Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
3775 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3775 giorni faLuna di miele prenotata, si parte da Roma l 11 luglio 2016 e si ritorna il 27, ci sn altre coppie che partono l 11 e fanno il mio stesso viaggio? Chi è andato cm si è trovato?
Ho partecipato al post di Mary
3815 giorni fa
Ho creato un post
3816 giorni faDopo 8 giorni a Bangkok tra il triangolo d'oro e il Fiume kwai,quale estensione mare ci consigliate tra phuket e koh samui ? Considerate ke partiamo il 10 luglio dall Italia. Grazie mille a tutti voi ke ci aiuterete
Fotografi garanzie ANFM