Saviano, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposo Novello
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3600 giorni faCiaoo ragazzi,ho un dubbio sul secondo di pesce, secondo voi dovrei scegliere un orata grande (circa 1.2 kg) sporzionata in sala o un filetto di pezzogna gia preparato dietro le quinte ? Senza badare al fattore economico,consigliatemi
Ho creato un post
3727 giorni faBuon giorno,ho una domanda da farmi,conoscete la Gattinoni come marchio di bomboniere ?
Ho creato un post
3734 giorni faCiao comunity,buon giorno ?potreste farmi una lista dei marchi di bomboniere più prestigiosi? Conoscete la Hervit o la bohemia?
Ho creato un post
3746 giorni faBuona sera ,mi serve un consiglio su quale materasso scegliere,voi cosa mi consigliate tra memory , ortopedico o metà memory e meta cn le molle? Grazie mille a tutti
Ho creato un post
3770 giorni faBuona sera chi di voi ha scelto i mulini reali come ristorante? Chi c'è stato? Da 1 a 10 che voto gli date?
Ho creato un post
3773 giorni faCiao a tutti ho bisogno di un informazione sulla promessa, che vuoi sappiate ci sn dei giorni stabiliti dal comune x fare la promessa o si puo scegliere qualsiasi giorno e data? Grazie mille
Ho creato un post
3775 giorni faLuna di miele prenotata, si parte da Roma l 11 luglio 2016 e si ritorna il 27, ci sn altre coppie che partono l 11 e fanno il mio stesso viaggio? Chi è andato cm si è trovato?
Ho creato un post
3816 giorni faDopo 8 giorni a Bangkok tra il triangolo d'oro e il Fiume kwai,quale estensione mare ci consigliate tra phuket e koh samui ? Considerate ke partiamo il 10 luglio dall Italia. Grazie mille a tutti voi ke ci aiuterete
Fotografi garanzie ANFM