Piacenza, Piacenza · Da Ottobre 2015
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2020
Curiose di sapere quale medaglia abbiamo in serbo per voi? Allora partecipate e commentate questo topic con l'opzione del bouquet che preferite: A. B. C. D. Prossimo topic -> Scegli il portafedi...
Buongiorno brides, 👰 Oggi scoprirete quale elemento vi rappresenta e vincerete la medaglia della sposa Zen, 🎖️ prima però qualche domanda... 😎 Che make up preferite: A, B, C o D? 💄 Come sarà il vostro...
Quale sarà il vostro elemento sposa? Scopritelo e aggiudicatevi la medaglia di sposa Zen 🥇 Un altro passo per averla è scegliere l'acconciatura A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli il trucco...
Ciao bellezze! Partecipando al test di questa settimana non solo scoprirete qual è il vostro elemento ma otterrete la medaglia della sposa zen! 💆♀ Scegliete le scarpe che vi piacerebbe indossare il...
Ciao Community! Abbiamo preparato una sorpresa per voi! Rispondete a questo topic commentando il vestito da sposa che più vi piace e vincere un'inedita medaglia! Le mie opzioni sono: A Demetrios...
Bellissime, seconda domanda per vincere la medaglia della sposa Zen e scoprire il vostro elemento... Quale tema sarebbe perfetto per le vostre nozze? 💟 🔹 A. Matrimonio tema Fiaba 🔹 B. Matrimonio tema...
Buongiorno bellezze parliamo della prima scelta fondamentale per il vostro grande giorno: la scelta del colore 🌈 Quale preferite tra questi? Commentate e dopo l'ultimo passo riceverete la vostra...
Ciao a tutte/I! !!! Chi di noi non è affezionato a Walt Disney? Per chi ha in mente di scegliere come tema fumetti e favole, ecco qui alcuni spunti... ...
Buongiorno tesorine! Come sta andando questa sfida? Vi state riconoscendo in qualche stile particolare? Vi mostro come immagino io il look di una sposa moderna. Voi come lo immaginate? Abito sposa...
Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...
Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Tesorine mie belle, vi piace la sfida admin di questa settimana? Lo stile della giornata di oggi vi farà letteralmente impazzire!! : Ecco la mia sposa moderna: Berta Bridal - Sposa moderna Scarpe Miu...
Fotografi garanzie ANFM