Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2016
8Ciao sono angela sono di napoli mi sposoIl 19 luglio di mattina sono emozionata al sol pensiero
Visagista/estetista brava in provincia di Napoli????
Ragazze qualcuna conosce Diego russo il fotografo? Posso sapere quanto avete pagato il matrimonio?
Ciao bellezze, le bomboniere vi stanno facendo perdere la testa e non sapete davvero cosa fare? Ecco alcune idee "sempre verdi" che faranno rimanere i vostri ospiti senza fiato! E voi quali bomboniere...
Chi mi consiglia un ristorante come villa aragonese a bacoli? Purtroppo non ha date e poi è un po'caro...sul genere qualcuno di voi ne conosce qualcun'altro?
Salve sposine dopo aver girato numerose location io e il mio fidanzato siamo arrivati a considerare queste due: villa balke a torre del greco e blue marlin club a boscotrecase. Entrambe ci piacciono...
Salve sposine, ho bisogno del vostro aiuto! Sono in crisi...indecisa se scegliere blue marlin club o palazzo cifelli, entrambi a boscotrecase! Quale mi consigliate?
Ciao sposine!! Chi si sposerà al Palazzo Cifelli a Boscotrecase? Ho prenotato lì...è troppo bello e chic!! :
Fotografi garanzie ANFM