Vai ai contenuti principali
Corinne
Corinne

Acireale, Catania · Da Ottobre 2015

Sono una ragazza dai gusti semplici,mi piacciono le cose eleganti,raffinate,particolari.......Il mio matrimonio sarà. ....speciale.

Felicemente sposati 🎉

17 Luglio 2016

2833giorni 20hh
Flavia
Quale trucco sposa ti si addice di più?
Flavia, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, : quale trucco sposa vi si addice di più? A) B) C) Continua con: Quale acconciatura sposa ti si addice di più?

Ilaria, lunedì 20-Feb-17 1.374
Verdiana
Quale abito da sposa ti si addice di più?
Verdiana, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, vi lascio il giochino di questa settimana: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Cominciamo,...

Concetta, martedì 21-Feb-17 1.590
Flavia
Nozze da favola Disney - Acconciatura sposa
Flavia, Il 15 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno principessine, oggi siete chiamate a scegliere la vostra acconciatura Disney preferita! Quale tra queste si avvicina di più a quella delle vostre nozze? 1) Ariel 2) Tiana 3) Aurora 4) Belle...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 735
Flavia
Nozze da favola Disney - chi si interpone nell'organizzazione
Flavia, Il 17 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, chi si interpone nell'organizzazione delle nozze con fm e nella vostra vita di coppia? 1) Persone che fanno parte del vostro ambiente di lavoro 2) Persone che fanno parte del...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 279
Verdiana
Nozze da favola Disney - L'anello di fidanzamento
Verdiana, Il 17 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, sicuramente i vostri anelli hanno un valore affettivo di tutto rispetto e un legame che non ha eguali. Ma se doveste scegliere tra questi anelli di fidanzamento, quale principessa...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 359
Sara
Nozze da favola Disney - Il velo
Sara, Il 17 Marzo 2016 alle 08:05

Ciao ragazze! Per completare il vostro look sposa scegliamo insieme il velo di una delle principesse Disney! Quale vi piace? Ariel Aurora Belle Biancaneve Cenerentola Jasmine Merida Mulan Pocahontas...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 339
Flavia
Nozze da favola Disney - Accessori capelli sposa
Flavia, Il 16 Marzo 2016 alle 08:47

Buongiorno ragazze, siete pronte per scegliere gli accessori capelli più adatti a voi? Quale principessa si avvicina di più ai vostri gusti? 1) Merida 2)Rapunzel 3) Pocahontas 4) Mulan 5) Jasmine 6)...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 530
Verdiana
Nozze da favola Disney - Il bouquet della sposa
Verdiana, Il 16 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse, ogni principessa ha il suo fiore e quindi merita il suo bouquet! Su quale principessa disney ricade la vostra scelta? Ariel Aurora Belle Biancaneve Cenerentola Jasmine Merida...

Vanessa, lunedì 18-Gen-21 585
Sara
Nozze da favola Disney - Lo sposo
Sara, Il 16 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno tesori! Il topic di oggi parlerá di quello che più amate al mondo: lo sposo! Il principe di quale principessa Disney si avvicina di più alla vostra dolce metà? Ariel Aurora Belle Biancaneve...

Vanessa, lunedì 18-Gen-21 565
Sara
Nozze da favola Disney - L'abito da sposa
Sara, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...

Luana, domenica 13-Ott-19 1.240
Verdiana
Nozze da favola Disney - Il trucco sposa
Verdiana, Il 15 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno splendori, continuiamo a sognare il look e a identificarci tra una di queste principesse Disney! Per la scelta del trucco, quale tra questi proporreste alla vostra truccatrice? Occhi e...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 774
Flavia
Nozze da favola Disney - Tema matrimonio
Flavia, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse, : buon lunedì a tutte! Una nuova settimana è appena iniziata e noi admin vogliamo continuare a darvi nuovi spunti per le vostre nozze con un nuovissimo giochino ispitrato alle...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 913
Sara
Nozze da favola Disney - Le scarpe
Sara, Il 15 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse! Come vi sono sembrati gli abiti di ieri? Ora dovrete dare un'opinione su queste fantastiche scarpe e fare la vostra scelta! Buon divertimento! Ariel Aurora Belle Biancaneve...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 798
Verdiana
Nozze da favola Disney - Il colore del matrimonio
Verdiana, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...

Teresa, martedì 14-Mar-17 1.113
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - I gioielli di Sara
Sara, Il 10 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao principesse! Rieccomi per l'ultima e decisva proposta: i gioielli, che vi renderanno ancora piu preziose! Vi immaginate con questi fantastici accessori? A voi la scelta! E le proposte di Verdiana...

Giorgia, venerdì 13-Mag-16 144
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - L'anello di fidanzamento di Sara
Sara, Il 10 Marzo 2016 alle 08:05

Ciao fantastiche! E' arrivato il momento di fare le ultime scelte, che vi aiuteranno a definire il tipo di sposa che sarete! Ecco la mia proposta per l'anello di fidanzamento! Qualcosa di meraviglioso...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 222
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - Il bouquet di Verdiana
Verdiana, Il 9 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse, vi state facendo già un'idea su quale stile e quale admin rispecchia i vostri gusti nella sfida: 3 stili, 3 admin: la sfida? Per voi e in base al vestito e alle scarpe che ho...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 323
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - La manicure di Sara
Sara, Il 9 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao belle sposine! Adesso si continua con la foto della manicure! Vi lascio la mia scelta, così come per il trucco anche in questo caso ho scelto un colore pastello! : La scegliete? Scelta manicure...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 399
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Sara
Sara, Il 8 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine! Per essere una sposa davvero perfetta la scelta dell'acconciatura è un altro elemento importantissimo, eccovi qui la mia scelta! Che ne dite? La trovate adatta per il grande...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 404
Sara
3 stili, 3 admin: la sfida - Il trucco di Sara
Sara, Il 8 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao bellezze! Ed eccomi qui a proporvi la mia idea trucco! Ho scelto questa dai colori pastello da vera principessa! cosa ne pensate? a me piace tantissimo! Scelta trucco Sara E cosa ne dite delle...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 376
Verdiana
3 stili, 3 admin: la sfida - Le scarpe di Verdiana
Verdiana, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine, continuiamo con la sfida dei look delle admin! La scelta del mio abito ha bisogno di una scarpe importante e sbirluccicosa! Quale scarpe preferite tra quelle proposte da noi tre...

Rosaria, mercoledì 26-Lug-17 618
Sara
"3 stili 3 admin: a sfida - l'abito da sposa di Sara"
Sara, Il 7 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine d'Italia! Diamo il via al nostro fantastico giochino per scoprire insieme che tipo di sposa sarete! Vediamo che ve ne pare del mio abito, non potevo non scegliere questo modello!...

Rosy, venerdì 13-Lug-18 922
Verdiana
Quali sono le possibili mete estive per il viaggio di nozze?
Verdiana, Il 24 Settembre 2015 alle 13:15

Buongiorno sposini e sposini, vi va di condividere le possibili mete estive oltreoceano e non per il viaggio di nozze? Isole caraibiche, fiordi scandinavi in crociera, cost to cost nella route 66,...

Vittoria, domenica 12-Feb-17 107
Giorgia
14 paia di scarpe per chi si sposa in estate... o in primavera!
Giorgia, Il 7 Luglio 2015 alle 09:41

Buongiorno mie belle! Con questa ventata d'estate sul forum, mi è venuta voglia di un bel topic sul "vizio" di ogni donna, o quasi... Le scarpe estive! Quando arriva la bella stagione, la mia mania...

Rossella, sabato 12-Nov-16 241
Flavia
20 Make up per le spose dell'estate 2016: quale sceglieresti tu?
Flavia, Il 7 Luglio 2015 alle 09:56

Buongiorno sposine care, buon martedì a tutte! Oggi voglio ispirarvi con questi trucchi adatti alle sposine che si sposeranno in estate, e voi quale scegliereste? 1) Make up spose estate 2016 trucco...

Francesca, martedì 1-Nov-16 577
Flavia
50 Centrotavola matrimonio estate 2016: quale sceglieresti tu?
Flavia, Il 9 Luglio 2015 alle 10:18

Buongiorno dolci sposine, buon giovedì! Che ne dite di iniziare la giornata dedicandoci alla scelta dei centritavola per le vostre nozze estive o primaverili? In questo modo anche le sposine che...

Francesca, martedì 1-Nov-16 274
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Il giorno della proposta di matrimonio
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:05

Terza e ultima estrazione della giornata, ragazzi! Questo numero ha sicuramente un sapore speciale e un significato indelebile! Sono certa che nel momento in cui scriverete queste cifre, vi...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 441
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quanti giorni mancano da...
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:05

Ragazzi e ragazze, continuiamo con la seconda estrazione della nostra tombola! Ogni numero è un ricordo di un momento unico che avete vissuto e state vivendo insieme a fm, non è così? Il numero della...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 522
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Da quanto tempo state insieme?
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 723
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - Il lavoro di fm è...
Verdiana, Il 17 Dicembre 2015 alle 11:29

Buongiorno splendori, quando parliamo di lavoro di fm, quale tra queste opzioni descrive meglio il suo lavoro? A. B. C. D. Scopri il risultato: Le fedi perfette per te e fm - Il risultato ...

Elisa, martedì 29-Gen-19 370
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Quale outfit giornaliero per fm preferisci?
Giorgia, Il 17 Dicembre 2015 alle 11:25

Buongiorno bellezze! Mancano solo gli ultimi topic per scoprire quali sono le fedi perfette per le vostre nozze! Se doveste immaginare il look ideale per il vostro fm (ovvero quello che vedreste...

Elisa, martedì 29-Gen-19 336
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - La tua location preferita è...
Verdiana, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:29

Buongiorno bellezze, avete scelto il vestito che vi piace di più? Adesso è il momento di scegliere la vostra location preferita tra le opzioni che vi propongo: A. Location vicino al mare B. Location...

Elisa, martedì 29-Gen-19 409

Gruppi generali

Ispirazione