Iglesias, Cagliari · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ciaoooo! Mi sono rimasti circa 20 coni portariso dopo il matrimonio e i numeri segna tavolo (1-10). Se dovessero servire a qualcuno fatemi sapere. Io sono di iglesias
Salve a tutti! Sono alla ricerca della sposina che si sposera' appunto il 3 Settembre al Castello Salvaterra di Iglesias! vorrei organizzare con lei le decorazioni della sala dato che mi sposo subito...
Buongiorno ragazze e sposine di Iglesias ...ieri siamo andati in comune per le pubblicazioni e abbiamo chiesto informazioni per quanto riguarda la cerimonia....la nostra idea era quella di fare sia la...
Ciao,Come vi siete trovate nei vari atelier di Cagliari?A livello di varieta' di abiti prezzi cortesia?Inizio io:Atelier Vogue:sfornitissimo di taglie,ho provato 5 abiti e non mi si...
Ciao a tutte amiche! Oggi ho un problemino.... sugli inviti ho scritto chiaramente il nome o I NOMI dell'invitato... ora.. alcuni /e mi chiedono "ma devo venire da solo/a o con il mio/a ragazzo/marito...
Buonasera sposine, Vorrei comprare l'intimo per il gran giorno: mi servirebbe un reggiseno a fascia con push up e un perizoma o brasiliano; il problema è che nei vari negozi intimissimi o yamamay...
Buonasera ragazze anche io come voi mi sposerò il 3 settembre 2016... piacere sono Valentina un abbraccio a tutte
Ciao ragazze!... Chi conosce un bravo fotografo/a? Che non sia carissimo, ma soprattutto che faccia delle belle foto particolari sia romantiche che divertenti!... Io purtroppo non conosco nessuno!...
Buongiorno a tutte! Sono alla ricerca di un tema per il matrimonio, mi aiutereste?? Grazie a tutte
Ciao a tutte....mi sposo a giugno...e nn riesco a scegliere un tema i colori ke mi piacciono sono il giallo e il bianco.....avevo scelto il tema girasoli xké mi sposo in un Borgo....ma tutti mi dicono...
CIao ragazze volevo sapere se con i musicisti che avete scelto, band o cantanti che siano, avete firmato un contratto? Io l'ho firmato con il fotografo ma quando ho chiesto alla band mi hanno detto...
Consigli su come fare i save The data a meno 6 mesi? Vorrei inviarli via whatsapp o su Facebook, non stamparli, mi fate vedere i vostri?
Ciao Ragazze, prossime sposine una domanda prettamente femminile, ma importantissima.. Come gestirete eventuali cicli in arrivo? Non so come fare, potrei provare a fare il calcolo ma onestamente...
Ciaooo sposine a voi quale piace di piu'???a me piace quello cn gli sposini e quello cn parigi
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Ciao a tutte! Io mi sposero' a Settembre 2016, il mio fm e' slovacco percio' avremo circa 40 invitati che arriveranno da fuori Sardegna. Di pagargli il viaggio non se ne parla, ma ho letto in un altro...
Ciao a tutte, chi ha il grande evento per il prossimo anno ? Facciamoci sentire su...
Fotografi garanzie ANFM