Torre del Greco, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2016
Ciao Ragazze ieri sono stata alla fiera tutto sposi.. e ho girato un bel pò in cerca di un fotografo... Voi chi avete scelto??? Chi mi consigliate??? Quelli che più mi hanno colpito sono LOMASTO,...
Salve! Per caso qualcuno sa indicarmi un negozio di bomboniere che vende il genere di bottigliette di limoncello raffigurato nelle foto allegate? Anche si dii forma diversa... Grazie
Salve a tutte ... Non sono campana ma il mio fm si e perciò sto valutando di acquistare il vestito in Campania . Ho trovato su internet l atelier Rita creazioni a portici. Chi lo conosce? Purtroppo...
Ciao ragazze! é il mio primo topic e sono davvero desiderosa di avere qualke vostro consiglio. Sono all'inizo dei preparati del matrimonio e ho già un dubbio che non so risolvere... la faccio...
Ragazze conoscete dei bravi fotografi nella provincia di Napoli o caserta?sto impazzendo perchè usano tutti mille effetti ma a me non piacciono!!!vorrei delle foto stile reportage romantiche...ma il...
Ragazze qualcuna di voi sa orientativamente da che cifra parte il Fotografo Carmine Napolitano?
Aiutoooo non so scegliere la villa per il ricevimento...vorrei un posto dove ci sia un bel panorama e che all'interno la sala sia bella e moderna xkè se dovesse piovere non voglio una saletta misera!...
Fotografi garanzie ANFM