Vai ai contenuti principali
J
Jessica

Torre del Greco, Napoli · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2016

3622giorni 21hh
Alessia& Antonio
Fotografi napoli
Alessia& Antonio, Il 26 Ottobre 2015 alle 15:18

Ciao Ragazze ieri sono stata alla fiera tutto sposi.. e ho girato un bel pò in cerca di un fotografo... Voi chi avete scelto??? Chi mi consigliate??? Quelli che più mi hanno colpito sono LOMASTO,...

Alessia& Antonio, sabato 31-Ott-15 21
Francesca
Bomboniera bottiglie limoncello sorrento
Francesca, Il 22 Settembre 2015 alle 18:13

Salve! Per caso qualcuno sa indicarmi un negozio di bomboniere che vende il genere di bottigliette di limoncello raffigurato nelle foto allegate? Anche si dii forma diversa... Grazie

Jessica, venerdì 30-Ott-15 16 1
Sole
Atelier a Portici, Napoli
Sole, Il 26 Ottobre 2015 alle 18:37

Salve a tutte ... Non sono campana ma il mio fm si e perciò sto valutando di acquistare il vestito in Campania . Ho trovato su internet l atelier Rita creazioni a portici. Chi lo conosce? Purtroppo...

Rita, lunedì 2-Nov-15 12
J
Consiglio fotografo napoli
Jessica, Il 19 Ottobre 2015 alle 17:59

Ciao ragazze! é il mio primo topic e sono davvero desiderosa di avere qualke vostro consiglio. Sono all'inizo dei preparati del matrimonio e ho già un dubbio che non so risolvere... la faccio...

Jessica, mercoledì 21-Ott-15 12
S
Sos fotografo
Susy, Il 15 Ottobre 2015 alle 19:52

Ragazze conoscete dei bravi fotografi nella provincia di Napoli o caserta?sto impazzendo perchè usano tutti mille effetti ma a me non piacciono!!!vorrei delle foto stile reportage romantiche...ma il...

Autilia, lunedì 26-Ott-15 17
S
Carmine napolitano fotografo
Susy, Il 9 Ottobre 2015 alle 14:49

Ragazze qualcuna di voi sa orientativamente da che cifra parte il Fotografo Carmine Napolitano?

Jessica, lunedì 19-Ott-15 14
C
Scegliere la villa per il ricevimento a Napoli
Clelia, Il 14 Ottobre 2015 alle 09:31

Aiutoooo non so scegliere la villa per il ricevimento...vorrei un posto dove ci sia un bel panorama e che all'interno la sala sia bella e moderna xkè se dovesse piovere non voglio una saletta misera!...

Jessica, lunedì 19-Ott-15 7

Gruppi generali

Ispirazione