Caserta, Caserta · Da Ottobre 2015
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
13Ciao spose e future spose. Ancora manca molto al mio matrimonio ma oggi mi chiedevo: Può accompagnarmi mia madre all'altare? Mio padre no per dei motivi familiari.. Voi da chi siete state accompagnate...
Buongiorno bellissime, avete già scelto il mese in cui vi sposerete? Quale sarà?
Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è...
Io e fm siamo appena stati dal parroco ha segnato la data sull'agenda e ci siamo iscritti al corso *-* 02/09/2017 aspettiamo solo te
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Che ne dite di dare a questa giornata un toco di colore? Se non avete ancora scelto il vostro colore di nozze, vi consiglio di basarvi su quelli di...
Salve!! sono tra le spose di GIUGNO 2016 premesso che, nel mio paese la tradizione vuole che sia la suocera a comprare il vestito da sposa, e la mia in questo periodo lavora tutti i giorni dalla...
I dettagli fanno la differenza, no? Di che colore sarà il tappeto per la cerimonia nuziale che farete? :
Buongiorno bellezze! Tra i momenti più emozionanti per una sposa c'è sicuramente quello in cui chiede al o alla testimone di accompagnarla in questo giorno così importante, di affiancarla in questo...
Buongiorno bellezze, continuiamo ad abbellire di ricordi il vostro diario. Una domanda è d'obbligo: il menù! Cosa state pensando per riempire le pance dei vostri cari invitati? Con la pancia piena...
Fotografi garanzie ANFM