Casarano, Lecce · Da Ottobre 2015
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ciao sposine .... Avete scelto un tema per il giorno più bello della vostra vita ? Io credo che utilizzerò come tema l'Albero ....segno di rinascita !
Sposine salentine in quale ristorante vi sposate?? Se qualcuna di voi sta facendo catering + location dove lo sta facendo e quanto spenderete?!?
Ciao ragazze.. Volevo un consiglio.. Noi adesso siamo orientati su una crociera.. Ci hanno fatto diversi preventivi e Msc è decisamente più economica.. Qualcuno sa dirmi a cosa è dovuta questa...
Sposi 10 settembre 2016
Ciao ragazze vorrei un aiutino per quanto riguarda la musica... non sto riuscendo a trovare un bel gruppo capace di farci divertire tanto... qualcuna di voi e della provincia di Lecce? Sapete...
Ciao ragazze qualcuna di voi ha fatto il ricevimento al san Giorgio resort a Cutrofiano? O qualcuno di voi lo conosce?
Ragazze vorrei capire più o meno quanto state spendendo voi per il vostro matrimonio... Perché se penso alla mia cifra mi sembra tanto, ma se valuto il prezzo di ogni singolo fornitore e la qualità di...
Fotografi garanzie ANFM