Milano, Milano · Da Giugno 2024
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2025
Ciao a tutte lascerete in bianco la busta della partecipazione o scrivertelo a chi e indirizzata ?
Ciao a tutti, noi volevamo fare bomboniere di olio, avete qualche consiglio da darmi? Qualche fornitore? Grazie mille 🥰
Community! 🖤 Anche per i futuri sposi è tempo di occasioni imperdibili: è iniziato ufficialmente il Black Friday di Matrimonio.com! Scopriamo allora insieme le promozioni esclusive dei nostri...
Primissima domanda per ottenere la rivista degli sposi! 🎁 Facile, facile: come si chiama la tua dolce metà? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Da quanti anni state insieme?
Buonasera a tutte/i! Ho bisogno un consiglio da voi, conoscete una parrucchiera a Milano, che possa venire a casa per farmi l'acconciatura per il giorno del mio matrimonio? Vorrei spendere però dai...
Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...
Prima domanda del nostro test dove dovrai dirci le parole che ti vengono in mente! Iniziamo con una parola facile: matrimonio! Se ti dico matrimonio a cosa pensi? Può essere una parola, una frase, un...
Perché hai scelto ""?
Community! Hai sentito del concorso di Matrimonio.com che mette in palio una luna di miele? Come partecipare? Rispondi a queste domande sul tuo viaggio di nozze e ti sveleremo tutto👇 ✈️ Partirai per...
Il giorno 27 luglio 2024 io e mio marito abbiamo dato inizio alla nostra vita insieme. È stato un giorno molto intenso ed ero molto preoccupata e agitata, ma appena varco la soglia della chiesa e lo...
Vuoi vincere un favoloso Activity Book pensato per i tuoi invitati più piccini?👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come? Dovrai solo votare e commentare tutti i post del nostro test e te lo invieremo il...
Terza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! *** Ricorda che il...
Perché hai scelto ""?
Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book per gli invitati più piccoli. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Quanti saranno? *** Continua con...
Ciao a tutti/e sposini/e! Vorrei chiedere il vostro aiuto per la ricerca di una location dove poterci sposare l'anno prossimo (Settembre 2025) che non abbia il costo di affitto. Sembra impossibile ma...
Fotografi garanzie ANFM