Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

Parma, Parma · Da Ottobre 2015

Ciao sono Sabrina, ho deciso di iscrivermi su matrimonio.com un paio d'anni fa così per gioco, ricevevo e-mail con consigli , novità sugli abiti, tutti i... Visualizza altro

Ciao sono Sabrina, ho deciso di iscrivermi su matrimonio.com un paio d'anni fa così per gioco, ricevevo e-mail con consigli , novità sugli abiti, tutti i dettagli per i preparativo del "matrimonio perfetto" .... Tutto questo dopo il matrimonio di mia sorella, ma non perché io e Andrea avessimo già deciso di sposarci, anzi, l'idea c'era ma era molto molto lontana. Dopo poco tempo mi sono tolta dall'iscrizione di matrimonio.com anche perché ricevevo tante e-mail e sapevo che al momento non mi sarebbero state utili. Ho ricevuto la vera proposta di matrimonio quest'anno in vacanza, una vacanza che ho regalato a sorpresa al mio uomo, e che sorpresa , l'ho portato a Fuerteventura :-) Siamo stati benissimo e una sera , durante uno spettacolo con l'animatore dell Hotel , mi ritrovai il mio fidanzato in ginocchio con un anello in mano a farmi la fatidica domanda , in spagnolo. Mi sono sciolta. Un momento unico. Dopo il matrimonio della mia migliore amica la voglia di sposarci era aumentata, pensavamo al 2017 per motivi economici, ma alla fine abbiamo deciso l'anno prossimo e siamo felici più di prima di queste decisione. purtroppo oggi i giovani si sposano sempre meno , un po perché la moda della convivenza sena matrimonio e principalmente per motivi economici. Io e Andrea abbiamo due mutui da pagare , € 600 lui per una casa che deve vendere e € 600 io per la mia, dove abitiamo tutt ora insieme. Per non parlare del lavoro precario e di tutte le spese che comporta una casa , in più i problemi di salute ecc. Questo non toglie però il fatto che si possa creare un matrimonio semplice e unico. Stiamo cercando , grazie a matrimonio.com di ricercare dei fornitori bravi e umili, che sappiano fare il loro lavoro bene e a prezzi vantaggiosi. Credo che siano utilissime le promozioni che fanno per chi è iscritto al sito e il concorso per vincere € 3000 è il top !!!! Quando l'ho detto ad Andrea ancora non ci credeva !! Sicuramente non vinceremo , siamo sempre sfortunati nel gioco ma non toglietemi il sogno di poter avere tutti quei soldini :-) un briciolo di speranza c'è sempre. Mi piace matrimonio.com .... è bello utile e simpatico, mi aiuta con i preparativi e mi tiene a mente le cose da fare !!!!! Trovo fantastico anche la ricreazione dei tavoli con i nomi degli invitati !!!!! Godiamoci i preparativi perché sono i momenti più belli, il giorno delle nozze si avvicina e sarà davvero talmente pieno di cose che non avrò il tempo di rendermi conto di nulla. Ciao a tutti voi e auguri di cuore !!!!

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2016

2835giorni 7hh
Flavia
Nozze da favola Disney - Acconciatura sposa
Flavia, Il 15 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno principessine, oggi siete chiamate a scegliere la vostra acconciatura Disney preferita! Quale tra queste si avvicina di più a quella delle vostre nozze? 1) Ariel 2) Tiana 3) Aurora 4) Belle...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 735
Verdiana
Nozze da favola Disney - Il trucco sposa
Verdiana, Il 15 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno splendori, continuiamo a sognare il look e a identificarci tra una di queste principesse Disney! Per la scelta del trucco, quale tra questi proporreste alla vostra truccatrice? Occhi e...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 774
Sara
Nozze da favola Disney - Le scarpe
Sara, Il 15 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse! Come vi sono sembrati gli abiti di ieri? Ora dovrete dare un'opinione su queste fantastiche scarpe e fare la vostra scelta! Buon divertimento! Ariel Aurora Belle Biancaneve...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 798
Flavia
Nozze da favola Disney - Tema matrimonio
Flavia, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse, : buon lunedì a tutte! Una nuova settimana è appena iniziata e noi admin vogliamo continuare a darvi nuovi spunti per le vostre nozze con un nuovissimo giochino ispitrato alle...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 913
Verdiana
Nozze da favola Disney - Il colore del matrimonio
Verdiana, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...

Teresa, martedì 14-Mar-17 1.113
Sara
Nozze da favola Disney - L'abito da sposa
Sara, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...

Luana, domenica 13-Ott-19 1.240
Sabrina
Un viaggio da sogno
Sabrina, Il 21 Dicembre 2015 alle 16:55

Siamo molto indecisi sulla destinazione della nostra luna di miele..... prima di tutto dobbiamo decidere se fare il viaggio di nozze subito dopo il matrimonio ovvero dopo il 30 luglio, oppure a...

Emily, giovedì 24-Dic-15 30

Gruppi generali

Ispirazione