Solbiate Arno, Varese · Da Ottobre 2015
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2016
Tra le tante incertezze che possono sorgere sul giorno delle nozze bisogna anche sapere in quale mano fm vi farà indossare la fede nuziale! Lo sapete già? Rispondete a questa 5ª domanda del test!...
Mancano solo 24 gg e' saro' moglie del ragazzo piu' straordinario del mondoooo .....
Ciao ragazze quanto manca al vostro matrimonio? A me 709 giorni (26 maggio 2018,data non ancora confermata) ma mi sembra un'eternitá e ho paura che il tempo non passi mai??
Saremo già marito e moglie!!! L'emozione inizia a farsi sentire ragazze!!!!!! Sembrava così lontano il 3 luglio,e invece.... e a voi quanto manca??!
Buongiorno dolcissime sposine, uno dei primi passi per l'organizzazione del matrimonio è la scelta del rito da celebrare, quale sarà il vostro? Che tipo di cerimonia celebrerete? a) rito civile b)...
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Sposine belle, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze dovrete dirci quale tra queste tavolate di confetti scegliereste! Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D Continua -> Quale...
Dolcezze e dolciumi un ricordo ricedente in questo mese, una bellissima stagione dell'anno a cui siete legati, un mese in cui i prezzi sono contenuti... quale mese avete scelto per il vostro...
Buongiorno sposine, vi lascio il giochino di questa settimana: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Cominciamo,...
- 11 al D-Day... e a voi ragazze quanto manca???
Ciao a tutti quante saranno le vostre damigelle e che colore avranno il vestito??? Io avrò 4 piccoli (2 coppiette) , le bambine vestite di bianco e i bambini in vestito nero con papillon rosso e 7...
Buongiorno tesorine, un vestito molto sensuale, un'acconciatura strutturata e un paio di scarpe molto particolari...fino ad oggi queste sono state le mie proposte. Adesso vi toccherà scegliere tra il...
Buongiorno sposine, è importante come primo passo, una volta definita la stagione e la data, scegliere il colore delle nozze come filo conduttore dei vostri preparativi. Quale colore scegliereste tra...
Salve mi sposo l'anno prossimo ma stiamo iniziando a pensare un pò al viaggio e avendo un budget ristretto stavamo pensando ad una crociera mediterranea o (se non costa molto)andare in...
Buongiorno tesorine, continuiamo con la sfida dei look delle admin! La scelta del mio abito ha bisogno di una scarpe importante e sbirluccicosa! Quale scarpe preferite tra quelle proposte da noi tre...
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore?...
Buongiorno tesori, una bella mano curata e classica per mostrare a tutti le vostre bellissime fedi! Completiamo il vostro look sposa con la manicure. Per che tipo di unghie opterete e che colore?...
Buongiorno sposine di Matrimonio.com, buon lunedì! Come ogni settimana cominciamo alla grande con un nuovo giochino! Durante la settimana vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro abito da...
Finalmente meno 5 finalmente i mesi si contano su una sola mano eeeee -150 GG al nostro si
Buongiorno sposine e sposini, la settimana dell'amore sta arrivando a riempire di emozioni e avvolgere con parole d'amore le nostre vite! Partiamo dal principio. Come si chiama fm? Condividete in...
Buongiorno zuccherine, quale acconciatura scegliereste tra queste? Quella che appartiene al mese delle vostre nozze o ad un altro mese? Dicembre - Gennaio - Febbraio Marzo - Aprile - Maggio Giugno -...
Buongiorno sposini, in quale mese vi sposerete? Sposini, in quale mese vi sposerete?
Buongiorno principesse! Le partecipazioni di nozze sono un po' il "biglietto da visita" non solo del giorno matrimonio, ma della coppia in sé! Non importa che le facciate da voi o che le prendiate già...
Buongiorno sposine e sposini, siamo quasi arrivate alla fine del nostro giochino settimanale: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale tra queste torte nuziali vi...
Buongiorno sposine, vi ricordate quale è stato il risultato che avete ottenuto nel test della scorsa settimana? Vediamo se le risposte coincidono con quello che abbiamo in mente per voi! In ogni...
Cosa ne pensate? A me piace anche perchè lo rappresenta molto a mio parere... L'unica cosa che cambierà sarà mettere il papillon al posto di quel "bavaglio" come lo chiama lui!
Buongiorno bellezze, è il momento di stilare la classifica dell'acconciatura sposa più bella del 2015, secondo voi quale vincerà? Vi lascio tutte le possibili candidate. Quale è la più bella e quale...
Buongiorno bellezze! L'ultimo topic del test: Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look! riguarda le partecipazioni! Quale scegliereste per annunciare le vostre nozze ai vostri parenti ed...
Buongiorno principesse, siamo arrivate al punto finale del nostro test per scoprire se siete delle spose tradizionali o no! Fino ad ora che maggioranza avete ottenuto? Ultima categoria da scegliere è:...
Buongiorno sposine dolci, vi lascio con la 4 parte del giochino di questa settimana:https://community.matrimonio.com/forum/archive/sei-una-sposa-tradizionale-scegli-il-tuo-look--t229332 Quale look...
Fotografi garanzie ANFM