Solarolo, Ravenna · Da Ottobre 2015
Ciao!!!! Sono una persona solare, divertente ,leale e sincera, amo la vita e amo il mio amore, un uomo eccezionale e sincero, saremo una coppia... Visualizza altro
Ciao!!!! Sono una persona solare, divertente ,leale e sincera, amo la vita e amo il mio amore, un uomo eccezionale e sincero, saremo una coppia fantastica, non vedo l'ora di pronunciare il fatidico siiiiii!!!!!!!
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Questa sera stavo immaginando il trucco per i miei occhioni blu nel gran giorno, o meglio gran serata! Quale preferite? Se avete altri suggerimenti saranno graditi
Fantastica community, siamo arrivati alla fine del nostro test per scoprire quale colore è più adatto alle vostre nozze! Diteci a quele anello di fidanzamento si avvicinandi più il vostro A) B) C) D)...
Ci avviciniamo alla fine del nostro test. Un'altra domanda e scoprirete quale colore si avvicina alle nozze e alla vostra personalità. Adesso siate chiamate a scegliere tra queste 4 tipologie di...
Contiuiamo con il test per scoprire il colore delle vostre nozze! Tra i tanti pregi di fm diteci quale amate di più in assoluto! A) La sua gentilezza B) La sua indipendenza C) Il suo senso...
Ciao community, se volete scoprire il colore più adatto alle vostre nozze diteci quel è stata per voi la cosa più difficile di tutta l'organizzazione: A) Stilare la lista degli invitati B) Organizzare...
Buongiorno splendide, avete in mente il tipo di torta nuziale che vorreste per le nozze? Certamente l'abbinerete al colore del vostro matrimonio. Quale delle opzioni preferite? Torta marina Torta da...
Buongiorno bellissime, quattro opzioni che celano quattro tipi di spose a cui verrà associato un colore. Scegliete tra questi quattro vestiti: 1) Avventuriera (vestito di Via della Spiga - Exuberance...
Buongiorno Community! Siete pronte a ricominciare la settimana con energia? Questa settimana siete chiamate a scegliere tra le 4 opzioni che vi proporremo in ogni topic: ogni opzione cela un colore...
Se la vostra storia fosse un film d'amore, quale sarebbe? Ricordatevi che ogni opzione corrisponde a un colore che sarà associato alla vostra personalità! Ecco le 4 opzioni: 1) Io prima di te 2) Le...
Ciao sposine d'Italia, se volete continuare a scoprire quale sarà il colore più adatto alle vostre nozze diteci la canzone che scegliereste tera queste per il vostro primo ballo! A) "Tiny dancer" di...
Ciao cuoricini dai che manca poco per scoprire il risultato del test di oggi È il momento di parlare di viaggio di nozze, alzi la mano chi non sta sognando mete esotiche e paesaggi paradisiaci La...
Salve ragazze, il giorno delle nozze si avvicina.... ???? e noi siamo in fremito perché non sappiamo nulla sul matrimonio all'americana, qualcuna di voi conosce il rito e soprattutto le letture????...
Salve ragazze!!!! Ci sposeremo il prossimo anno il 30 giugno!!!! Il nostro colore è il bianco rosso!!!! Idee per il centrotavola????
Buongiorno principesse! Le partecipazioni di nozze sono un po' il "biglietto da visita" non solo del giorno matrimonio, ma della coppia in sé! Non importa che le facciate da voi o che le prendiate già...
Ciao donne scusate se sono. sempre qua a scrivere ma il ttempo.vola e qua s'ha da quaglia'.Quale segnaposto preferite? Nei secchielli pensavo di mettere una candelina magari anche da accendere alla...
Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...
Buongiorno belle mie! Oggi sarete le mie accompagnatrici alla primissima prova dell'abito... Sono così confusa che non so proprio cosa scegliere! Quale di questi abiti mi consigliereste? Quale...
Salve ragazze, abbiamo deciso di sposarci sulla sabbia a piedi nudi, che mi consigliate per eventuale location interna????? Sandali, infradito basse o scarpe da sposa???? Aiutoooooo!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM