Grumento Nova, Potenza · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Ecco alcuni scatti del nostro meraviglioso giorno con la nostra piccola... Grazie mille per i vostri consigli...
Emozionata in un gran mix di sentimenti...A voi quanto manca ?
Ciao.... A che punto siete con preparativi?
Saremo già marito e moglie!!! L'emozione inizia a farsi sentire ragazze!!!!!! Sembrava così lontano il 3 luglio,e invece.... e a voi quanto manca??!
Buongiorno care forumine ieri sono andata a fare un po' di shopping e purtroppo anche se per il momento ho tenuto lontana la bilancia, mi sono resa conto di essere ingrassata un bel po' da qui la...
Buona sera ragazze vorrei delle idee per quanto riguarda i regali per o testimoni, saranno 2 ragazze di cui una 35anni e una 20 e i 2 maschietti di età 44/43anni
Consigli su dove andare con il bambino ke avrà 4 mesi... Help
Con un numero così di invitati ho bosogno di qlk consiglio e qlk idea come gestire i tavoli visto ke saranno circa 50!I segnaposto c'è già qlk idea.. ma per il resto? ?Ideeeeeee grazieeee....
Salveeeeee..abbiamo scelto la crociera costa fascinosa come viaggio di nozze..partiremo da Palermo il 23 giugno..chi di voi l'ha scelta?
Noi abbiamo prenotato sia per la promessa ke per il rito civile.. fotografo,e parrucchiera.. ma abbiamo le idee molto chiare. . Voi?? Secondo voi il fioraio bisogna prenotarlo già adesso??
Buona sera ladys .. quante di voi farete il regalo allo sposo??? io ho il piacere di regalare al mio futuro marito i gemelli che indosserà il giorno del nostro matrimonio...
Ragazze forse ci siamo....Abbiamo pensato alla crociera dato che abbiamo una bimba di 2anni xò....un dubbio......la prenderanno al baby club???aiutatemi avete avuto esperienze vostre/di...
Ecco a voi.. sono rose in legno. Così lo potrò avere per sempre
Girovagando ho visto che molti abbiamo scelto la stessa data....a che punto siete con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM